Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Indiscrezioni

Cattolico Tradizionalista
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da lucrezia
    lasciate perdere certi giornalacci d' odiosa propaganda berlusconiana, vogliono far credere che siamo come Mastella o i radicali.La verità è che cercano di discreditare AS e la Mussolini e nel contempo scrivono articoli e intervistano un leader, Rauti, di un partito che non trova neppure gente da mettere in lista alle europee.Nel mio collegio, il vastissimo nord-est, erano in lista tre individui tra cui un tal Demurtas, nome d'ottimo auspicio.
    Saluto a braccio teso e boia chi molla.
    Benvenuta, camerata!
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

email non funzionante
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

lasciate perdere certi giornalacci d' odiosa propaganda berlusconiana, vogliono far credere che siamo come Mastella o i radicali.La verità è che cercano di discreditare AS e la Mussolini e nel contempo scrivono articoli e intervistano un leader, Rauti, di un partito che non trova neppure gente da mettere in lista alle europee.Nel mio collegio, il vastissimo nord-est, erano in lista tre individui tra cui un tal Demurtas, nome d'ottimo auspicio.
    Saluto a braccio teso e boia chi molla.
    se non è capace neanche di presentare le liste di che ti stai a preoccupare? Per Berlusconi, giusto perché tu lo sappia, AS ha la stessa valenza politica dei radicali e di Mastella: sono voti che gli mancheranno in alcune Regioni.

P.S.: rendo noto che non sono del MIS, è che Rauti con le pretese indiscrezioni sulla Mussolini c'entra come i cavoli a merenda. Oppure solo perché è lui non dovrebbero intervistarlo? Fammi capire

email non funzionante
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

forse c'è gente che stenta a capire oppure stento a spiegarmi.
    volevo dire che libero offre spazio ad un movimento inesistente, di puro disturbo nei confronti di AS.
    A noi.
    a me sembra che Libero, più semplicemente, faccia quel che può per favorire la CdL. Mi sembra tu ce l'abbia più con il MIS che con Libero. Nessun problema, ma allora dillo chiaramente, il post inizialmente trattava di altro. Però, sai, data l'età può darsi benissimo che io stenti non poco a capire.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Indiscrezioni

In origine postato da Gianfranco
    Vi volevo segnalare che stamattina su Libero c'è un articolo in cui oltre a comunicare che l'accordo Cdl-Pr sembra cosa fatta ci sarebbe anche un accordo tacito tra Berlusconi e la Mussolini in cui ci sarebbe una desistenza mascherata....in particolare As non presenterebbe all'ultimo momento candidati in alcune regioni del Nord (e anche qualcuna del centro) in modo che i voti in uscita di An non vengano intercettati da As ma vengano presi dalla Lega e quindi rimangono nella coalizione , inoltre questo aiuterebbe l'affermazione della Cdlin regioni incerte come Piemonte e Liguria. Il modo per fare una cosa del genere sarebbe quello di impegnarsi pochissimo in quelle zone per raccogliere le firme , così da poter dire che a causa di semplici ritardi non si sono potuti presentare i candidati.

Queste ripeto sono indiscrezioni raccolte da Libero dietro le quinte della Cdl e confermate in ambienti di As. Come ho letto la notizia io l'ho riportata...poetete verificare stamattina su Libero...quindi non cominciate ad attaccarmi perchè ambasciator non porta pena
    parlo per quello che so:
    In Piemonte AS ci sarà con un candidato di qualità come Ellena

Sarebbe bastato sentire la Mussolini ieri per scartare sta porcheria di Libero.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Libero spinge sfacciatamente per l'accordo tra CdL e Radicali e tra CdL e As. Ultimamente ogni giorno c'è qualche notizia del genere o un editoriale, commento o fondo in cui s'invitano quelli della CdL a mettere da parte le resistenze e allearsi con la Mussolini. Non so quanto credere quindi a questo tipo di "notizie"...

Forumista senior
    Casamento Municipale 18/A Zona Nord - Laghi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi dispiace deludere Gianfranco ma qui nella mia provincia (Lecco-Lombardia) abbiamo già raccolto tutte le firme necessarie e le abbiamo già presentate all'ufficio competente ( siamo stati i primi)

Inoltre annuncio a tutti gli anali che Sabato e Domenica As Lecco organizza due presidi nella piazza principale del capoluogo, dove chiederemo le dimissioni di Formigoni e di tutta la giunta del centrodestra per la loro politica dichiaratamente anti-italiana.

Basta soldi agli immigrati!
    PREFERENZA NAZIONALE!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12