Rif: Io li accontenterei...
Citazione:
Originariamente Scritto da
diogene
Boh. Da cosa l'ho capisci se uno è comunista o no??
Non che serva particolare arguzia nel tuo caso... :mmm:
Rif: Io li accontenterei...
Citazione:
Originariamente Scritto da
diogene
I grembiulini!! i voti in numeri ai bambini delle elementari!!!
Meno maestri così non si mettono troppe idee in testa a sti bambini!!
Meno personale nelle scuole. E se alle famigile non sta bene, ci sono sempre le private se se lo possono permettere.
Meno ore di scuola alle superiori (magari questo a tanti fancazzisti va anche benissimo)
La riforma non è cattiva, semplicemente non esiste. Questa è una cura dimagrante. VA anche bene, magari, ma non facciamoci prendere per il c.lo!!
Mah io ho una bambina di 4 anni e pensando che a 6 dovrà sorbirsi fin dalla prima elementare mattine+pomeriggi a scuola+compiti a casa mi fumano le orecchie. Il cuginetto di mia figlia che ha 6 anni a volte torna stordito e deve farsi pure i compiti, inoltre, ciliegina sulla torta della presa per il culo, le maestre raccomando di mandare i bimbi a ginnastica perchè a scuola non se ne fa abbastanza e i bambini hanno bisogno di muoversi (altra attività semiobbligatoria). Così l'attività non strutturata, essenziale per i bambini, va a farsi benedire.
Secondo me i bambini dovrebbero fare di mattina lezione, di pomeriggio compiti e doposcuola e quando escono essere completamente liberi da ogni obbligo
Rif: Io li accontenterei...
Citazione:
Originariamente Scritto da
diogene
Si fa economia.
Non esistono alternative, i soldi non ci sono.
Con le prossime manovre si farà economia anche nella sanità.
La strada è obbligata.
Rif: Io li accontenterei...
il punto è TAGLIARE. La spesa pubblica in Italia è eccessiva.
O tagli i buoni pasto, o tagli tutti quegli insegnanti-corsi-bidelli inutili. Io opterei per la seconda ovviamente. Decine di corsi universitari che definire i-n-u-t-i-l-i è poco, centinaia di "professori" relativi a quei corsi che credono pure di essere in credito verso lo Stato dato che "formano" le nuove leve di laureati in inutilologia.
Il problema è che quegli insegnanti, bidelli, professori, magistrati, fannulloni (quando non sono inutili) votano, i bambini invece no.
Invece di cazzeggiare con proposte di cittadinanza breve, la si rendesse più difficile da ottenere e si desse il diritto di voto per delega ai genitori, in quel modo solamente si inizierebbe a fare VERA politica per l'infanzia a per la famiglia.
Rif: Io li accontenterei...
Citazione:
Originariamente Scritto da
ItaliaLibera
Io vedo un manipolo di idioti col volto coperto e con indosso simboli di appartenenza ad un determinato schieramento politico che solidarizzano con due teppisti di strada e che chiedono di essere manganellati... ed io li accontenterei onde evitare di sentir dire domani che lo Stato non accoglie le loro richieste
A te fa rabbia solo non poter essere libero come loro di esprimere delusione e incazzatura per la soppressione di diritti fondamentali di ogni cittadino.
L'invidia è una brutta cosa.
Rif: Io li accontenterei...
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
A te fa rabbia solo non poter essere libero come loro di esprimere delusione e incazzatura per la soppressione di diritti fondamentali di ogni cittadino.
L'invidia è una brutta cosa.
:crepapelle: :crepapelle: :crepapelle: :crepapelle: :crepapelle:
Rif: Io li accontenterei...
In fin dei conti, è il sistema scolastico che andrebbe cambiato.
Meno insegnamento (sopratutto di materie inutili), sostegno allo sviluppo della creatività, più divertimento, più attività sportive, più severità e disciplina.
Rif: Io li accontenterei...
Citazione:
Originariamente Scritto da
ItaliaLibera
:crepapelle: :crepapelle: :crepapelle: :crepapelle: :crepapelle:
ridi ridi, che i giovani decidano del loro futuro.
Rif: Io li accontenterei...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jared
In fin dei conti, è il sistema scolastico che andrebbe cambiato.
Meno insegnamento (sopratutto di materie inutili), sostegno allo sviluppo della creatività, più divertimento, più attività sportive, più severità e disciplina.
più che altro la smettesero a scuola di terrorizzare i ragazzi caricandoli di responsabilità sul loro futuro che sono solo terrorismo psicologico.
A scuola si dovrebbe andare per la cultura e non per il lavoro.
Rif: Io li accontenterei...
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
ridi ridi, che i giovani decidano del loro futuro.
Se continuano a tirare calci e pugni ai poliziotti il loro futuro sarà a scacchi...