











Intanto, protestare non serve a nulla.
Secondo, la riforma Gelmini è ottima.
Forse voi la criticate, perchè è stata fatta dal vostro nemico?
L'importante è attaccare, l'importante è essere anti-berlusconiani, no?
Terzo, voi potete protestare quanto vi pare.
Ma se poi vi riempiono di botte, non lamentatevi, dopo.


vuoi una Italia migliore? una Italia dove la violenza fisica o verbale non ha posto? Allora iscriviti al PdL di PIR!




E chi lo dice, tu ?
Sai che non c'è alcuna riforma, ma solo tagli ( 4 mld in 5 anni ) ?
Last but not least: grazie a dio non tutti i ragazzi sono rincitrulli telerincoglioniti, ed alcuni di loro vogliono combattere per il loro futuro.
Servire non serve a niente, ma quando lo capirai ?hefico:
PEOPLE SMASH AUSTERITY

