Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 85

Discussione: Io li accontenterei...

  1. #31
    Mangiare gli evasori!
    Data Registrazione
    19 Aug 2009
    Località
    ove Friedrich impazzì
    Messaggi
    16,555
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Io li accontenterei...

    Citazione Originariamente Scritto da irlandese Visualizza Messaggio
    sono d'accordo con te. da insegnate trovo che cio che sta facendo la Gelmini è ottimo ma c'e tanto ancora da fare
    Quali sarebbero i punti positivi ? I tagli economici, i tagli di corsi di laurea, l'ingresso massiccio dei privati, il taglio alle borse di studio ?

    Ma cosa insegna ? :gluglu:
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

  2. #32
    Unrepentant Fenian
    Data Registrazione
    30 Jul 2009
    Messaggi
    2,707
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Io li accontenterei...

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Quali sarebbero i punti positivi ? I tagli economici, i tagli di corsi di laurea, l'ingresso massiccio dei privati, il taglio alle borse di studio ?

    Ma cosa insegna ? :gluglu:
    insegno inglese.

    guarda che la scuola italiana nn è del migliore e serve una riforma perche la maggior parte delle insegnate sono un branco di ignorante. La maestra unica è un ottima iniziativa e se fosse per me camberei la scuola italiana completamente, iniziando con le insegnate.
    vuoi una Italia migliore? una Italia dove la violenza fisica o verbale non ha posto? Allora iscriviti al PdL di PIR!

  3. #33
    Non ci resta che piangere
    Data Registrazione
    04 Nov 2009
    Località
    Ad ovest di paperino
    Messaggi
    3,898
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Io li accontenterei...

    I grembiulini!! i voti in numeri ai bambini delle elementari!!!
    Meno maestri così non si mettono troppe idee in testa a sti bambini!!
    Meno personale nelle scuole. E se alle famigile non sta bene, ci sono sempre le private se se lo possono permettere.
    Meno ore di scuola alle superiori (magari questo a tanti fancazzisti va anche benissimo)
    La riforma non è cattiva, semplicemente non esiste. Questa è una cura dimagrante. VA anche bene, magari, ma non facciamoci prendere per il c.lo!!

  4. #34
    Anti-taliban
    Data Registrazione
    13 Oct 2009
    Messaggi
    5,058
     Likes dati
    928
     Like avuti
    719
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Io li accontenterei...

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    E chi lo dice, tu ?

    Sai che non c'è alcuna riforma, ma solo tagli ( 4 mld in 5 anni ) ?

    Last but not least: grazie a dio non tutti i ragazzi sono rincitrulli telerincoglioniti, ed alcuni di loro vogliono combattere per il loro futuro.

    Servire non serve a niente, ma quando lo capirai ? hefico:
    Ma voi che date dei rincoglioniti, schiavi, servi a chiunque non sia dalla vostra parte, pensate davvero di avere sempre ragione?

    Non hai neanche risposto alle mie altre frasi.

    Sai cosa diceva Goethe?
    «Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero»

  5. #35
    Mangiare gli evasori!
    Data Registrazione
    19 Aug 2009
    Località
    ove Friedrich impazzì
    Messaggi
    16,555
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Io li accontenterei...

    Citazione Originariamente Scritto da irlandese Visualizza Messaggio
    insegno inglese.

    guarda che la scuola italiana nn è del migliore e serve una riforma perche la maggior parte delle insegnate sono un branco di ignorante. La maestra unica è un ottima iniziativa e se fosse per me camberei la scuola italiana completamente, iniziando con le insegnate.
    A giudicare da come scrive, non mi sembra che sia il caso di dare dell' "ignorante" agli altri.

    Con tutta la simpatia
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

  6. #36
    Non ci resta che piangere
    Data Registrazione
    04 Nov 2009
    Località
    Ad ovest di paperino
    Messaggi
    3,898
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Io li accontenterei...

    Citazione Originariamente Scritto da irlandese Visualizza Messaggio
    insegno inglese.

    guarda che la scuola italiana nn è del migliore e serve una riforma perche la maggior parte delle insegnate sono un branco di ignorante. La maestra unica è un ottima iniziativa e se fosse per me camberei la scuola italiana completamente, iniziando con le insegnate.
    Quindi, siccome le insegnanti sono incapaci, meglio averne una piuttosto che tre, giusto? Tanto sono incapaci tutte. Magari se sono tre, ce ne sarà almeno una che è capace. SE invece ne hai una, e ti capita la sfortuna che sia incompetente, tuo figlio è rovinato a vita. NOn ci sono altre due insegnanti da fare da back up. CApisci?

  7. #37
    Non ci resta che piangere
    Data Registrazione
    04 Nov 2009
    Località
    Ad ovest di paperino
    Messaggi
    3,898
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Io li accontenterei...

    Citazione Originariamente Scritto da Jared Visualizza Messaggio
    Ma voi che date dei rincoglioniti, schiavi, servi a chiunque non sia dalla vostra parte, pensate davvero di avere sempre ragione?

    Non hai neanche risposto alle mie altre frasi.

    Sai cosa diceva Goethe?
    «Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero»
    Appunto. Crede falsamente. Tu credi falsamente di essere libera.

  8. #38
    Mangiare gli evasori!
    Data Registrazione
    19 Aug 2009
    Località
    ove Friedrich impazzì
    Messaggi
    16,555
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Io li accontenterei...

    Citazione Originariamente Scritto da Jared Visualizza Messaggio
    Ma voi che date dei rincoglioniti, schiavi, servi a chiunque non sia dalla vostra parte, pensate davvero di avere sempre ragione?

    Non hai neanche risposto alle mie altre frasi.

    Sai cosa diceva Goethe?
    «Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero»
    Ho già detto i contenuti della riforma: nessuno può smentire che sia una riforma-farsa, sono tagli.

    Il frasario di Goethe non mi appassiona
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

  9. #39
    Unrepentant Fenian
    Data Registrazione
    30 Jul 2009
    Messaggi
    2,707
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Io li accontenterei...

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    A giudicare da come scrive, non mi sembra che sia il caso di dare dell' "ignorante" agli altri.

    Con tutta la simpatia
    quando tu sei in grado a dibattere su un forum in lingua inglese come lo sono io in lingua italiano puoi tranquillamente darmi dell'ignorante, fino a tale giorno tiene le tue insulti per te stesso. Meno male che sei comunista.....basta che noi immigranti vi diciamo di si e siamo del benvenuto ma se ossiamo a fare delle domande e essere in disaccordo l'insulti volanoiaociao: bel comunismo
    vuoi una Italia migliore? una Italia dove la violenza fisica o verbale non ha posto? Allora iscriviti al PdL di PIR!

  10. #40
    Unrepentant Fenian
    Data Registrazione
    30 Jul 2009
    Messaggi
    2,707
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Io li accontenterei...

    Citazione Originariamente Scritto da diogene Visualizza Messaggio
    Quindi, siccome le insegnanti sono incapaci, meglio averne una piuttosto che tre, giusto? Tanto sono incapaci tutte. Magari se sono tre, ce ne sarà almeno una che è capace. SE invece ne hai una, e ti capita la sfortuna che sia incompetente, tuo figlio è rovinato a vita. NOn ci sono altre due insegnanti da fare da back up. CApisci?
    assolutamente no. E meglio avere un insegnate ben preparata che 5 o 6 igorante. E meglio anche economicamente. meglio pagare una persona che 5 o 6.
    vuoi una Italia migliore? una Italia dove la violenza fisica o verbale non ha posto? Allora iscriviti al PdL di PIR!

 

 
Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito