Cimitero
Si
No
Non lo so

Cimitero
palazzo chigi

ospedale

Via Bellerio a Milano

vista come va la sanità da noi, al momento sicuramente l'ospedale![]()

Il forum della cdl su POL.

In origine postato da Il_Siso
Via Bellerio a Milano![]()
![]()
![]()
![]()

penso che dopo cena dormano tuttiIn origine postato da asburgico
Di giorno è sopportabile, di sera (ovvero dopo l'ora di cena, alle 5) deve essere uno dei luoghi più tristi del mondo.

Per quanto possa essere ben attrezzata e ben organizzata, per quanto spesso non ci sia altra alternativa nè per la persona anziana nè per le famiglie, per me rappresenterà sempre la fine della vita, non intesa come morte, ma proprio come vissuto.In origine postato da asburgico
Di giorno è sopportabile, di sera (ovvero dopo l'ora di cena, alle 5) deve essere uno dei luoghi più tristi del mondo.
Non sono mai riuscita a lavorare in una casa di riposo se non per brevissimi periodi, mi angoscia l'idea di poterci finire, un giorno...

Io associo la casa di riposo all'idea di un lento ed ineluttabile declino verso la morte, all'impotenza, alla solitudine, all'oblio e all'abbandono.In origine postato da Flora
Per quanto possa essere ben attrezzata e ben organizzata, per quanto spesso non ci sia altra alternativa nè per la persona anziana nè per le famiglie, per me rappresenterà sempre la fine della vita, non intesa come morte, ma proprio come vissuto.
Non sono mai riuscita a lavorare in una casa di riposo se non per brevissimi periodi, mi angoscia l'idea di poterci finire, un giorno...