In Origine Postato da Nirvana
non credo di finire la stagione.....
vabè... basta che finisci la POl cup...

In Origine Postato da Nirvana
non credo di finire la stagione.....

Che uomo fiducioso...In Origine Postato da O'Rei
è la fine di Hattrick Italia
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da marcejap
se mi fanno un prestito ci riesco ma ne dubito.......![]()
Cmq visto che vi vantate di essere grandi allenatori compratevi almeno uno delle mie seghe e vediamo se riuscita farlo diventare campione ( me paro Ciccio Graziani)![]()

Sei la vergona dei liberali.. Hattrick è mercato, libertà, quindi non te ne fregare. E cerca di onorare la tradizione gloriosa "hattrickistica" del pensiero liberale, che qui annovera oltre a te, anche Locke e me.In Origine Postato da silvioleo
in questa prima settim ana me ne sono strafregato di hattrik,fra 9 minuti prima scoppola in amichevole con formazione fatta a caso totalmente...ma è grave se gli acquisti li faccio solo domani??è gia'tardi'??ma soprattutto,con 2000 euro,chi cazzo compro???il nonno di moggi???
Con 2000 euro puoi comprare si e no un portiere debole. Ma come hai fatto a spendere tutti i soldi che ti da all'inizio? Hai costruito nuovi posti allo stadio?

In Origine Postato da LIBERAMENTE
Sei la vergona dei liberali..![]()
ma no, con 2000 un portiere insufficente lo trova, e magari qualche altro giocatore accettabile in altre caratteristiche (anche se non giovane). Il mercato cala sempre di brutto durante la pausa.Con 2000 euro puoi comprare si e no un portiere debole. Ma come hai fatto a spendere tutti i soldi che ti da all'inizio? Hai costruito nuovi posti allo stadio?
Io comunque tenterei la sorte con il pescaggio del giovane.

In effetti le pescate delle giovanili sono sempre una buona risorsa. Credo che agli inizi convenga pescare un portiere, almeno fino a quando le giovanili non siano accettabili.In Origine Postato da marcejap
![]()
ma no, con 2000 un portiere insufficente lo trova, e magari qualche altro giocatore accettabile in altre caratteristiche (anche se non giovane). Il mercato cala sempre di brutto durante la pausa.
Io comunque tenterei la sorte con il pescaggio del giovane.
ho letto tardi...ho fatto un'offerta x una ciofeca a 1000 euro,un centrocampista...e la pescata dalle giovanili l'ho subito messa sul mercato,mi pare un broco...si,i soldi li ho spesi x lo stadio...

Hai fatto bene a investire sullo stadio. Dal 31 i costi di costruzione raddoppiano. Ah ho fatto pace con i conservatori. Magari poi ti spiego..In Origine Postato da silvioleo
ho letto tardi...ho fatto un'offerta x una ciofeca a 1000 euro,un centrocampista...e la pescata dalle giovanili l'ho subito messa sul mercato,mi pare un broco...si,i soldi li ho spesi x lo stadio...

In Origine Postato da silvioleo
Dai, dicci com'è questa ciofeca...
Dai, dicci com'è questa ciofeca...
19 anni, buono di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e retta.
E' disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 630
Ingaggio: 550 €/settimana
Proprietario: Butofogo
Ammonizioni: 0
Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: debole
Cross: tremendo Difesa: debole
Attacco: debole Calci piazzati: scarso
Gol fatti in carriera: 1
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 0