In Origine Postato da O'Rei
i miei giocatori sono sempre irritati![]()
Per forza, visto il presidente
Si vole Gaucci!![]()

i miei giocatori sono sempre irritati![]()
Si vole Gaucci!![]()

no diciamo che cacchio di squadra mi sono costruito in 3 settimane![]()
quando vuoi una batosta fai un fischio![]()
Piantala di fare lo sborone, e dimmi quanti spettatori contiene il tuo stadio, che la partita la facciamo in quello più grande (più spettatori = più incasso)
Io ne ho 8200.

In Origine Postato da durrutibus
come creatore di sto delirio su pol accetto
Un urrà al creatore del delirio![]()
![]()

io sono al 98%In Origine Postato da O'Rei
ma quale percentuale di allenamento adottate voi? io 90%
e poi: che tipo di allenamento fate? sempre generale oppure a volte specializzate?
a quanto ho capito se tieni generale ti migliora la forma ma non ti migliorano le caratteristiche dei giocatori. quindi i tuoi uomini invecchiano senza migliorare.
io ho messo attacco. alleno 5 giocatori in questo ruolo e dopo un mese in questo modo, con un allenatore buono (da 75000 euro), un mio attaccante è passato da accettabile a buono in attacco.
la velocità del miglioramento dipende da due parametri: età del giocatore (+ è giovane prima migliora) e capacità dell'allenatore.
quando ho capito questa regola ho comprato solo giocatori con meno di 19 anni in attacco, così magari quest'anno non mi salvo (sono a - due dalla sestultima e perdo praticamente sempre) ma metto le basi x costruire una squadra forte x le prossime stagioni, calcolando che investo il max nelle giovanili (che sono arrivate ad insuff.) quindi posso vendere uno due giocatori a stagione e comprare qualche vecchiardo forte in altri ruoli per completare la rosa.

intendevo partite dell'eventuale torneo interno, visto che esistono software x fare tornei con la proria squadra senza incidere sull'andamento del campionato principale.In Origine Postato da marcejap
a) Credo proprio di si, anche se, rispetto al campionato, sno divisi a metà per le due squadre.
b) Certo, per i giocatori titolari.
c) No, è alternativo. Si giocano due partite a settimana. Una è di campionato. L'altra è di coppa. Ma quando si è buttati fuori dalla coppa, ecco che il giorno si libera e si possono organizzare amichevoli (almeno da quel che ho capito io...)
d) Chiaro, se un giocatore è rotto, mica può giocare, qualunque sia l'incontro.

In Origine Postato da marcejap
Si vole Gaucci!![]()
![]()
![]()

il mio il 1 settembre ne conterrà 10600In Origine Postato da marcejap
Piantala di fare lo sborone, e dimmi quanti spettatori contiene il tuo stadio, che la partita la facciamo in quello più grande (più spettatori = più incasso)
Io ne ho 8200.![]()

capisco...sembra una buona tatticaIn Origine Postato da durrutibus
io sono al 98%
a quanto ho capito se tieni generale ti migliora la forma ma non ti migliorano le caratteristiche dei giocatori. quindi i tuoi uomini invecchiano senza migliorare.
io ho messo attacco. alleno 5 giocatori in questo ruolo e dopo un mese in questo modo, con un allenatore buono (da 75000 euro), un mio attaccante è passato da accettabile a buono in attacco.
la velocità del miglioramento dipende da due parametri: età del giocatore (+ è giovane prima migliora) e capacità dell'allenatore.
quando ho capito questa regola ho comprato solo giocatori con meno di 19 anni in attacco, così magari quest'anno non mi salvo (sono a - due dalla sestultima e perdo praticamente sempre) ma metto le basi x costruire una squadra forte x le prossime stagioni, calcolando che investo il max nelle giovanili (che sono arrivate ad insuff.) quindi posso vendere uno due giocatori a stagione e comprare qualche vecchiardo forte in altri ruoli per completare la rosa.

ho visto la squadra, o rei, hai avut un bel culo a trovarne una con già 7 punti....
visto che non hai problemi di salvezza e salire non puoi, inizierei a ringiovanire la rosa e a prendermi un allenatore accettabile.

Dunque per quanto riguarda le domande di Durrutibus...diciamo che ai fini del gioco le partite che giochiamo nel torneo hanno le stesse identiche regole delle amichevoli.
Quindi, gli incassi dello stadio vanno a bilancio,però avrai notato che alle amichevoli va molta meno gente che alle partite di campionato, quindi anche in questo caso non aspettatevi incassi significativi.
Come per le amichevoli, le partite non influiscono sullo spirito di squadra.
Servono però ad allenare giocatori, quindi se tu stai allenando ad esempio l'attacco (5 attaccanti mi sembra che hai detto),e in campionato ne hai schierati 3, nel torneo dovrai far in modo di schierare gli altri due perchè non perdano l'allenamento.
Per gli altri giocatori non del reparto che vuoi allenare, puoi fare come preferisci, sapendo che, esattamente come per le amichevoli, aumentano i rischi che si possano infortunare.
Per farti un esempio, io ieri in amichevole ho schierato un giocatore titolare e mi si è infortunato per 4 giornate...quindi se hai un giocatore che vuoi preservare per una partita importante e vuoi evitare che ti si infortuni, in amichevole meglio lasciarlo in panchina, e questo vale anche per il torneo.
Non contanto invece le espulsioni, se il tuo giocatore viene espulso in torneo, non avrà squalifiche da scontare per il campionato.
Le partite chiaramente le giocheremo il martedì, quindi in modo assolutamente alternativo al campionato e andranno a sostituire le amichevoli che avremmo organizzato.
Sapendo queste cose, evidente che poi ognuno si regola come si vuole, se uno è già salvo e non ha prospettive di promozione, nulla osta a che si schieri la squadra titolare per far bella figura nel torneo.
Se ha ancora qualcosa da dire nel campionato..farà altre scelte.
Ti ho detto sicuramente molte cose che sai giocando da più di noi ma ne ho approfittato per dare una spiegazione generale visto che mi sono informato un po' proprio su questa cosa.
P.S. La mia squadra è la Non Conforme, serie VI.194, anch'io ho avuto fortuna avendomi assegnato una squadra quasi salva.