In Origine Postato da ErTigre
Non sparirai... Nirvana e' immortale![]()
![]()
La Selecao è come la Lazio di Lolito.... ha sette vite![]()
![]()
adoro la spontaneità.......![]()

In Origine Postato da ErTigre
Non sparirai... Nirvana e' immortale![]()
![]()
La Selecao è come la Lazio di Lolito.... ha sette vite![]()
![]()
adoro la spontaneità.......![]()

E allora? Il mio allenatore in esperienza è formidabile...

21/02/2005 Le guerre dei cloni sono finite
Dopo anni di voci, che noi non eravamo stati in grado di confermare in base agli esempi portatici in precedenza, il "bug dei cloni" è stato oggi, non solo individuato, ma risolto. Certi giocatori creati avevano identiche abilità e aspetto (ma non carattere). Questo problema è stato risolto e d'ora in poi non ci saranno più cloni.

OK mi sa che conviene abbassare la percentuale di allenamento, e poi GURU spiegami meglio la storia dei terzini non verso il centro, perchè io gioco con il terzino di sx che è un centrale con l'ordine di andare verso il centro.In Origine Postato da marcejap
Per prima cosa:
La percentuale dell'allenamento è molto alta, ti si infortunerà gente spesso immagino. Di solito ci vuole 1 fisioterapista per ogni punto percentuale in più oltre il 90%. Metti l'allenamento al 91% (il cambiamento avviene il giovedì).
... (ma evita di mettere terzini od ali "verso il centro" o centrali "verso l'ala". Sempre normali. ...
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

cioè?In Origine Postato da ErTigre
Dopo anni di voci, che noi non eravamo stati in grado di confermare in base agli esempi portatici in precedenza, il "bug dei cloni" è stato oggi, non solo individuato, ma risolto. Certi giocatori creati avevano identiche abilità e aspetto (ma non carattere). Questo problema è stato risolto e d'ora in poi non ci saranno più cloni.

cioè?In Origine Postato da ErTigre

A quanto ho capito cera un bug nei server che generava calciatori cloni. Ora l'hanno risolto. Altro non soIn Origine Postato da mcandry
cioè?![]()

In Origine Postato da locke
OK mi sa che conviene abbassare la percentuale di allenamento, e poi GURU spiegami meglio la storia dei terzini non verso il centro, perchè io gioco con il terzino di sx che è un centrale con l'ordine di andare verso il centro.
Cordiali Saluti
E' la prima volta che mi chiamano "Guru"
I terzini danno 3 apporti: uno alla difesa laterale, uno alla difesa centrale ed uno ai cross. Se te metti il terzino verso il centro, darà molto poco apporto all'attacco sulla fascia ed alla difesa laterale, e maggiore alla difesa centrale. Se invece lo metti difensivo, darà meno apporto ai cross, ma il suo contributo sarà uguale sia per la difesa laterale che per quella centrale. In questo modo si rischia meno attacchi sulle fasce.
A voler essere pignoli, è meglio controllare come gioca il proprio avversario. Se dovesse giocare con attacco verso il centro, è chiaro che conviene alla grande mettere i terzini verso il centro (così da affollare quella zona del campo e diminuirgli le probabilità di attacchi centrali). Se invece dovesse giocare con attacco sulle fasce, ecco che i terzini vanno messi difensivi per bloccargli gli attacchi laterali (e magari pure un centrale che giochi verso la fascia).

15 minuti all'inizio![]()

E' andato via a 100.000 todi tondi; ringrazio il Re che ha aperto lasta a 40.000, offeta rimasta fino all'una.... ma poi non s'e' vistoIn Origine Postato da ErTigre
ho un difensorino di 20 anni. buono in difesa, accettabile di forma, che scade 20 minuti prima della partita; base d'asta 39000 k,
perche' non lo prendi?![]()