Visualizzazione Stampabile
-
Ultimo aggiornamento Puma FC: Il giocatore Pietro La Torre, dovendosi sottoporre ai test antidoping si è rifiutato categoricamente dicendo che non era un animale, che aveva l'allergia del polline, un'unghia incarnita e il gomito che faceva contatto col piede.
Puoi anche vedere le partite aggratis nel bar di mio cuggino, ma solo se sei morto almeno una volta.
:cool:
-
Puma, e controlla un pò la squadra no? C'hai una sfida da accettare :-0003g
-
Sabato ho la sfida decisiva per il quarto posto, infatti ho messo partita della stagione. Quanto avrei di premio arrivando quarto?
-
Citazione:
In Origine Postato da marcejap
Si, so che abbassando la percentuale dell'allenamento il TS risale. Non so per quanto deve stare abbssato e come sono gli effetti però.
allora son passato da irritati a sulle stelle.
la forma è migliorata pochino, però...
-
Citazione:
Puma, e controlla un pò la squadra no? C'hai una sfida da accettare :-0003g
I Puma contro le Iene? Accetto.
Non avendo alcuna minima, calcolabile, assurda, divina, paranormale possibilità, ma accetto. :cool:
-
Ultimo aggiornamento Puma FC: unitario: "Compagni, di squadra, ma sempre compagni!"
Puoi anche andare a suicidarti tanto perdono sempre.
-
Citazione:
In Origine Postato da durrutibus
allora son passato da irritati a sulle stelle.
la forma è migliorata pochino, però...
Azz, da irritati a sulle stelle? :eek:
Ed hai portato la percentuale dell'allenamento all'1%?
Mica male...
-
Citazione:
In Origine Postato da Puma#
I Puma contro le Iene? Accetto.
Non avendo alcuna minima, calcolabile, assurda, divina, paranormale possibilità, ma accetto. :cool:
Che te frega, è un'amichevole, non conta niente se non per far correre le besti... ehm.. i giocatori :cool:
-
Quand'è che si ricomincia?
Cordiali Saluti
-
Citazione:
Che te frega, è un'amichevole, non conta niente se non per far correre le besti... ehm.. i giocatori :cool:
Sicuro! Ormai l'onore è stato calpestato da uno schiacciasassi. :cool: