Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da LIBERAMENTE
Io ultimamente sto mettendo attacco sulle fasce. Non ho molto assist in squadra, però le due ali sono i migliori giocatori che ho, quindi ho pensato di sfruttarli. Credi che mi possa penalizzare la mancanza di assist?
Più che altro ci vuole regia. ma certo farebbe bene anche assist
-
Citazione:
In Origine Postato da marcejap
Nirva... io ti voglio bene, ma se tu fossi un tantino negato per questo giochino?
mah , forse
solo che ci perdo 5 minuti al mese.... :D
-
Citazione:
In Origine Postato da marcejap
Il MOTS (Match of the season) dà un gradino in più di livello di centrocampo, ma abbassa quello del TS (Team spirit).
e MORTACCI TUA , quando lo dici !?!?!!?
-
Citazione:
In Origine Postato da marcejap
Il MOTS (Match of the season) dà un gradino in più di livello di centrocampo, ma abbassa quello del TS (Team spirit).
Lo abbassa DOPO la partita.
Se uno MOTSa una partita deve PICcare la precedente e la prossima;)
-
Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
e MORTACCI TUA , quando lo dici !?!?!!?
E leggilo, quel regolamento!
-
Citazione:
In Origine Postato da marcejap
E leggilo, quel regolamento!
speravo in qualcuno che facesse il riassunto...... :D
-
Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
speravo in qualcuno che facesse il riassunto...... :D
Ora ti eleggiamo mister dell'under 20, così poi quando sarai il capo modificherai le regole a tuo piacimento. :D
-
Visto che sapete il regolamento perchè non vi siete candidati ?
-
Vogliamo affossare il calcio italiano :D :p
-
Citazione:
In Origine Postato da marcejap
Vogliamo affossare il calcio italiano :D :p
:D :D :D