Ultimo aggiornamento Puma FC: elettrica: "Questa squadra non ha mai vinto uno scudetto? Inizierò a tifarla!"
Puoi anche leggere i risultati in tempo inverosimile sul televideo alla pagina 777, con le imprecazioni dei fans come sottotitoli.

Ultimo aggiornamento Puma FC: elettrica: "Questa squadra non ha mai vinto uno scudetto? Inizierò a tifarla!"
Puoi anche leggere i risultati in tempo inverosimile sul televideo alla pagina 777, con le imprecazioni dei fans come sottotitoli.

In Origine Postato da Puma#
![]()
![]()

Ultimo aggiornamento: esonerato Marchesoli per esplicita bestemmia in diretta Premium.
Puoi anche non vedere le partite, tanto che te frega?
![]()

http://www.baeff.ch.vu/
Io sono nella VII.597, la cosa buffa che accade è che mi entrano dall'VIII due squadroni mentre le retrocesse dalla VI sembrano più deboli. Senza rinforzi sarà difficile salire.
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

nn ci sonoIn Origine Postato da locke
http://www.baeff.ch.vu/
Io sono nella VII.597, la cosa buffa che accade è che mi entrano dall'VIII due squadroni mentre le retrocesse dalla VI sembrano più deboli. Senza rinforzi sarà difficile salire.
Cordiali Saluti![]()
![]()
![]()
Serie: VIII.138 (90077)
Paese: Italia
Livello della Serie: 8 di 8
Squadra Giocate Reti (F-S) Punti
1. Scala Reale 14 46 - 23 30
2. dinamo surrealista 14 36 - 17 29
3. Rattle And Hum 14 33 - 19 29
4. AlkZ` team 14 40 - 27 23
5. Atletico Gaglioffi 14 24 - 23 20
6. A.S.Parma 2005 14 25 - 32 18
7. A.S.Kirosh 14 19 - 33 9
8. A C Gondor 14 4 - 53 3

Scala reale va in VII.315 tu.....vai in VII.1007
Forse non ha guardato bene
Cordiali Saluti

mi fido, locke, ma nn l'ho mica trovata ancora....

Quando klikkki su link ti si apre una finestra in krucco, poi klikki su baeff links dove c'è la bandierina italiana dove c'e scritto Das aktuelle Auf-/Abstiegsranking von Italien, poi nella successiva videata su [VIII. -> VII.]. Sei li, io ho la toolbar di google che facilita la ricerca in un documento ho impostato 138 ed la 15mo klik ti ho trovato.
Cordiali Saluti

ah. ok![]()
![]()
cmq ho guardato e sembra che la terza di quest'anno abbia mediamente meno stelle di me....
speriamo. cmq visto che l'obietytivo di quest'anno l'ho raggiunto sposo la tua teoria economica. quest'anno punto alla salvezza ed a mettere a posto le finanze (sono in super rosso e senza stadio...)

Io ho appena finito di spiare le nuove e mi devo ricredere, siamo tutti vicini, se azzecco rinforzi salgo, senza contare che mi allenerò per un anno e la squadra crescerà. L'unico dubbio lo ho sullo stadio, ora ho 15000 posti e una volta sono arrivato a 14800 spettatori ma la media annua è di 11000. Potrei permettermi di non ingrandirlo (pesavo di arrivare a 20000) e di fare una migliore campagna acquisti? oppure anche permettermi un allenatore buono/scarso?
Mi sa che ingrandirò, e cercherò gli acquisti durante l'anno man mano ho i soldi (mi bastano due pedine), lo stesso dicasi per l'allenatore (che comunque mi servirà dalla stagione 27 dove le giovanili saranno vicine a diventare al massimo)
Cordiali Saluti