Credo abbia il TSI alto per via della regia e dei cross... io non lo avrei comprato.

Credo abbia il TSI alto per via della regia e dei cross... io non lo avrei comprato.

infatti ho fatto così. ho scelto portieri perchè sono + veloci a crescere e mi permettono di puntare su giocatori di esperienza in tutti i ruoli.In Origine Postato da LIBERAMENTE
Può essere un sistema, e lo si può attuare per tutti i reparti.
fai conto che in un caso ho compèrato a 90.000 ed ho venduto 7 settimanre dopo a 400 e +. così facendo mi sonm permesso una campagna acquisti in grande stile (per una VIII) finendo ad avere una squadra alla prima stagione da 32 stelle di max e una media di 29 circa.
come ha detto locke il problema è la depressione di mercato. i portieri buoni di 18/19 anni andavano sui 300 ora li porti via a 150. spero sia dovuto dal raddoppio dei costi dello stadio. altrimenti è finita la bolla speculativa e dovrò rinunciare anch'io alle giovanili....
ah ora lo stadio andrà a 11.000

Era da parecchio che cercavo di prendere qualcuno, questo mi può andare in diversi ruoli, come attaccante faccio un salto di 2 stelle.In Origine Postato da benelos
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

In Origine Postato da locke
Era da parecchio che cercavo di prendere qualcuno, questo mi può andare in diversi ruoli, come attaccante faccio un salto di 2 stelle.
Cordiali Saluti
Un pò alto come prezzo, ma è un acquisto valido, soprattutto per l'insuff in esperienza. Tra l'altro con accettabile in regia lo usi bene come attaccante difensivo.

Mi spiegate come mai non tutti mi sono avanzati di età???![]()

Infatti, per il prezzo, avendo diementicato di ingrandire lo stadio ho potuto spendere qualcosina in + (io lo valutavo 120.000).In Origine Postato da marcejap
Un pò alto come prezzo, ma è un acquisto valido, soprattutto per l'insuff in esperienza. Tra l'altro con accettabile in regia lo usi bene come attaccante difensivo.
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

Perchè il processo di "invecchiamento" sta andando a rilento rispetto alle stagioni passate.In Origine Postato da benelos
Mi spiegate come mai non tutti mi sono avanzati di età???![]()

chi mi posta il link di quel sito che ti mette in campo i giocatori nel loro ruolo?

sono un idiotaIn Origine Postato da Nirvana
chi mi posta il link di quel sito che ti mette in campo i giocatori nel loro ruolo?![]()

In Origine Postato da O'Rei
sono un idiota![]()
![]()
![]()
![]()