Se lo fanno a te si, usufruiscono di una deroga speciale...In Origine Postato da Nirvana
domanda x gli esperti :
può succedere che due persone si mettano daccordo per alzare il prezzo di un giocatore che sto cercando di acquistare ?![]()
![]()

Se lo fanno a te si, usufruiscono di una deroga speciale...In Origine Postato da Nirvana
domanda x gli esperti :
può succedere che due persone si mettano daccordo per alzare il prezzo di un giocatore che sto cercando di acquistare ?![]()
![]()

In Origine Postato da Il_Grigio
Se lo fanno a te si, usufruiscono di una deroga speciale...![]()
![]()
ti sto proprio sul cazzo eh ?![]()

no è altamente improbabile anche perchè se te molli l'asta tocca sborsare soldi ad uno dei due furbacchioni...molto più reale è che siete in 3 a fare l'asta cosa che a me succede spessoIn Origine Postato da Nirvana
domanda x gli esperti :
può succedere che due persone si mettano daccordo per alzare il prezzo di un giocatore che sto cercando di acquistare ?

esatto.
x o'rei
ho fatto controllare i valori previsti di vendita dei miei 2 giovani: 180.000 l'attaccante buono di 19 e 400.000il buono di 18.
se in 8 settimane (tempo che c'han messo a crescere da accettabile a buono) incasso veramente sti soldi continuo sta tattica....
comunque vedremo all'asta

mah so solo che un brocco che valeva 0 € è arrivato a 900o, poi ho mollato ne ho preso uno uguale a 1000 €In Origine Postato da O'Rei
no è altamente improbabile anche perchè se te molli l'asta tocca sborsare soldi ad uno dei due furbacchioni...molto più reale è che siete in 3 a fare l'asta cosa che a me succede spesso

beh 9000 è una cazzatina....nessuno vale 0 si può scegliere di far partire l'asta da zeroIn Origine Postato da Nirvana
mah so solo che un brocco che valeva 0 € è arrivato a 900o, poi ho mollato ne ho preso uno uguale a 1000 €

poi ridimmiIn Origine Postato da durrutibus
esatto.
x o'rei
ho fatto controllare i valori previsti di vendita dei miei 2 giovani: 180.000 l'attaccante buono di 19 e 400.000il buono di 18.
se in 8 settimane (tempo che c'han messo a crescere da accettabile a buono) incasso veramente sti soldi continuo sta tattica....
comunque vedremo all'asta![]()

In Origine Postato da O'Rei
beh 9000 è una cazzatina....nessuno vale 0 si può scegliere di far partire l'asta da zero
si lo so , però mi sembra strano pagare tanto per una sega

se è una sega perchè ti sei messo in asta per prenderlo?In Origine Postato da Nirvana
si lo so , però mi sembra strano pagare tanto per una sega

In Origine Postato da O'Rei
se è una sega perchè ti sei messo in asta per prenderlo?
Perchè è un attaccante, perchè non ho un Euro, per provare a comprare qualcuno etc etc.
poi sega.... è meglio di quelli che ho nella rosa![]()