Dopo il caffè
Cordiali Saluti

Dopo il caffè
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

non parlare al mazzone di hattrick di vecchi.... escluso i portieri non ho uno sotto i 30 anni.... ma nemmeno uno con meno di insuff in esperienza. costano un cazzo e rendono di brutto....In Origine Postato da locke
Beh visto che il mio primo portiere è insufficiente e la riserva è debole, mi potrebbero anche servire, per svecchiare la squadra.
Cordiali Saluti

+ o- pari non mi sembra, il bisettimanale è a -8654,5. quanti giocatori hai? Io ne ho 17, e di stipendi mi costa 13284 (781 medi), direi che i magini ulteriori di risparmio sono lì, cerca di arrivare a ca 14/15000 di stipendi è dovresti essere in quasi attivo, considerando che gli sponsor cresceranno ancora. Se non ricordo male tu fai skill trading sui portieri, quanti ne hai?In Origine Postato da durrutibus
Entrate xxxxxxxxxx Uscite
Spettatori 55 567 Stadio 6 500
Sponsor 37 893 Stipendi 20 054
Interessi attivi 0 Interessi passivi 5 826
xxxxxxxxxxxxxx Staff 22 500
xxxxxxxxxxxxxx Giovanili 20 000
Spettatori 2 528 Stadio 6 500
Sponsor 36 798 Stipendi 17 068
Interessi attivi 0 Interessi passivi 9 138
xxxxxxxxxxxx Staff 22 500
xxxxxxxxxxxx Giovanili 20 000
come posso sistemare (ora dovrebbe essere + o - pari, ma devo guadagnare per provare l'anno prossino a salire) il bisettimanale ora che ho messo a posto il bilancio?
stadio da 11000 riempito nel derby, ora ho fatto 8000 spettatori
Cordiali Saluti

Allora domani mattina pesco un portiere.In Origine Postato da durrutibus
confermo locke... fino ad accettabile pesca portieri. ma nn ti aspettare nulla di che... forse uno o due insufficienti...
Cordiali Saluti

allora: senza gli interessi passivi dovrei essere a - 3000 considerando i due nuovi giocatori che comprerò (max 10.000 l'uno) quindi gli stipendi aumenteranno di un 1.200 circaIn Origine Postato da locke
+ o- pari non mi sembra, il bisettimanale è a -8654,5. quanti giocatori hai? Io ne ho 17, e di stipendi mi costa 13284 (781 medi), direi che i magini ulteriori di risparmio sono lì, cerca di arrivare a ca 14/15000 di stipendi è dovresti essere in quasi attivo, considerando che gli sponsor cresceranno ancora. Se non ricordo male tu fai skill trading sui portieri, quanti ne hai?
Cordiali Saluti
e il bilancio attualmente prevede un + 30.000 (nn male considerando che 2 settimane fa ero a - 300.000....)
giocatori...
ne ho due per ruolo quindi 22 + l'allenatore (appena trovo i due che cerco: dif centrale e centrocampista accettabili e insufficienti di esperienza) e mi servono un numero simile in quanto sono tutti simili: 3*** se accettabili di forma e ** se insuff. quindi x la competitività e x il rischio di infortuni mi serve un numero congruo
stesso x i portieri: ne ho 2 che alleno e stop. se ne vendo uno provo la pescata altrimenti conto di reinvestire tutto l'utile in un altro magari + forte....
o addirittura potrei azzardare l'acquisto a debito di un portiere molto forte: vendo il prossimo sta settimana credo a 100.000 e pesco o ne compro uno insuff (a 10.000) quello che diventa buono a breve lo venderò a 200.000 circa quindi potrei rischiare un acquisto a 100+200+200 (debito) cioè un buono/eccellente giovane che diventando formidabile va a 800-900 k.
solo che se mi si rompe fallisco....
quello che ti chiedevo è se vale la pena ingrandire lo stadio.... vedi: col trading sui portieri guadagno, idem colle pescate. con oggi finisco il riassetto di squadra, e di anno in anno puntando sui nonni con pochi soldi sistemo la squadra qquindi il bilancio mi preoccupa relativamente, ora. ma metterlo in positivo nn sarebbe male

Da qualche parte ho letto che per rientrare delle spese di ingrandimento bisognerebbe essere sicuri di riempirlo subito, lo stadio. mi sembra una affermazione estrema ma con qualche punta di validità, nel tuo caso forse potrestri aspettare ancora un pò. Io volevo ingrandirlo prima dell'aumento, ma.....mi sono incasinato con le date e sono andato in ritardo, quindi sto aspettando di riempirlo tutto, e di avere i soldi per non dovere pagare gli interessi passivi su incassi che magari non vedrò.In Origine Postato da durrutibus
...quello che ti chiedevo è se vale la pena ingrandire lo stadio.... vedi: col trading sui portieri guadagno, idem colle pescate. con oggi finisco il riassetto di squadra, e di anno in anno puntando sui nonni con pochi soldi sistemo la squadra qquindi il bilancio mi preoccupa relativamente, ora. ma metterlo in positivo nn sarebbe male
Ricapitolando, i risparmierei e cercherei di migliorare l'attivo, al secondo consecutivo Sold out, farei scattare l'ampliamento.
Cordiali Saluti

mi sembra che per gli incassi che fai spendi troppo di staff, spendi quanto me che sono in VI e faccio in media 200mila di entrate quando gioco in casa. Anche gli stipendi mi sembrano altini...cmq è una follia pensare di allargare lo stadio finchè non sei in positivo con il bilancio...In Origine Postato da durrutibus
Entrate xxxxxxxxxx Uscite
Spettatori 55 567 Stadio 6 500
Sponsor 37 893 Stipendi 20 054
Interessi attivi 0 Interessi passivi 5 826
xxxxxxxxxxxxxx Staff 22 500
xxxxxxxxxxxxxx Giovanili 20 000
Spettatori 2 528 Stadio 6 500
Sponsor 36 798 Stipendi 17 068
Interessi attivi 0 Interessi passivi 9 138
xxxxxxxxxxxx Staff 22 500
xxxxxxxxxxxx Giovanili 20 000
come posso sistemare (ora dovrebbe essere + o - pari, ma devo guadagnare per provare l'anno prossino a salire) il bisettimanale ora che ho messo a posto il bilancio?
stadio da 11000 riempito nel derby, ora ho fatto 8000 spettatori

ho capito.
un ultima cosa e poi la smetto di romperti le scatole (i miei amici che giocano ad hattrick li vedo ormai solo una volta al mese....) ho visto che sei secondo. e io sono primo. che si fa? si prova a passare o si fa una stagione per fare soldi e si prova l'anno venturo? vedo che in parecchie VI ci sono utenti che nn giocano...

In Origine Postato da O'Rei
mi sembra che per gli incassi che fai spendi troppo di staff, spendi quanto me che sono in VI e faccio in media 200mila di entrate quando gioco in casa
Il Club
Livello giovanili: buono
Investimenti nelle giovanili: 20 000 € / settimana
Allenatori Portieri: 8
Allenatori Assistenti: 1
Psicologi sportivi: 1
Portavoce: 4
Economisti: 0
Fisioterapisti: 1
Medici: 0
il fisio mi serve xchè ho la squadra di supernonni ultratrentenni...
e un po' mi scoccia levare gli assistenti portieri... in 5-6 settimane faccio lo scatto...

io guardo che faccio sabato, se non vinco mollo e mi metto a far soldi, sennò ci provo...In Origine Postato da durrutibus
ho capito.
un ultima cosa e poi la smetto di romperti le scatole (i miei amici che giocano ad hattrick li vedo ormai solo una volta al mese....) ho visto che sei secondo. e io sono primo. che si fa? si prova a passare o si fa una stagione per fare soldi e si prova l'anno venturo? vedo che in parecchie VI ci sono utenti che nn giocano...