In Origine Postato da O'Rei
Un'evento![]()
Puppamelo![]()

Un'evento![]()
Puppamelo![]()

Io ho vinto 8-0 piccando, ma lui è veramente una stra pippa.
Cordiali Saluti
Ps ho fatto pure Hattric
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

ma fare hattrick ha qualche valore a livello di giocatore/squadra?

ma fare hattrick ha qualche valore a livello di giocatore/squadra?
Credo dia qualche punto di esperienza in più al giocatore che lo realizza.

Contropiede Perfetto
O'Calittusu F.C. - Atletico Vitello 0 - 2
Guarda la partita: HT Live
Data: 30/07/2005 alle 12:00
MatchID: 40691165
Stadio: Stadio Salvatore Trattallo
Spettatori: 33561
A Stadio Salvatore Trattallo, sono arrivati 33561 tifosi, nonostante la minaccia di pioggia. OCalittusu ha optato per uno strategico 3-5-2. Così in campo: Giménez Zapiola - Drago, Bonichini, Narcisi - Gachechiladze, Seyringer, Brennan, Bratseth, Boccia - Bernardelli, Smalls.
Atletico ha optato per uno strategico 4-4-2. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Crol - Andersson, Suciu, Deltsch, Rogacki - De Angelo, Alvarado, West, Gravina - Chantornvong, Pilz.
Atletico ha chiaramente deciso di puntare sul contropiede. Al minuto 28 Atletico ruba palla agli avversari e con un preciso lancio in profondità serve Bernd Pilz che entra in area centralmente e batte il portiere con un tocco preciso. Un contropiede perfetto che vale il gol del 0 a 1. Al 31° Leonardo Bernardelli si propone sulla destra, chiede e riceve un pallone filtrante che taglia fuori l'avversario diretto. Arrivato a tu per tu col portiere calcia cercando l'anticipo, ma il piattone è impreciso. Bella azione comunque. Applausi dagli spalti. 0 - 1 il risultato al termine del primo tempo. OCalittusu ha tenuto maggiormente il pallone, controllando il gioco per il 64 percento del tempo.
Oggi Olav Deltsch sembra un po' troppo nervoso. Al minuto 64 rimedia un cartellino giallo dopo aver contestato per l'ennesima volta una decisione arbitrale. Dopo 74 minuti dall'inizio della partita, Sewerian Rogacki viene contrastato duramente ma sembra essere in grado di rimanere in campo per Atletico. I giocatori di Atletico sono stati bravissimi a ribaltare subito il gioco aprendolo sulla sinistra e mettendo in condizione Bernd Pilz di ricevere il pallone e segnare, è il 78°: 0 a 2. Oggi Bernd Pilz sembra un po' troppo nervoso. Al minuto 79 rimedia un cartellino giallo dopo aver contestato per l'ennesima volta una decisione arbitrale. Questi 45 minuti hanno visto prevalere OCalittusu, con il 63 percento nel possesso di palla.
Sven Seyringer è stato senza dubbio il migliore in campo nelle file di OCalittusu. Juan Manuel Giménez Zapiola ha disputato una prova davvero deludente. Il giocatore più importante per Atletico è stato senza ombra di dubbio Olav Deltsch. Bernd Pilz è stato proprio una delusione, sicuramente il peggiore del suo Team. La partita è finita 0 - 2.

In Origine Postato da ErTigre
Contropiede Perfetto
Decisamente!Due golletti e via!
![]()

Con il prossimo aggiornamento i Soteropolitani di Hattrick arriveranno al primo milione
I Soteropolitani calcio a 5 invece sono sempre in bolletta![]()

Si è vero, ma agli avversari col 65% di possesso palla, abbiamo concesso una sola, misera occasioneIn Origine Postato da marcejap
Decisamente!Due golletti e via!
![]()
![]()
![]()

A tre giornate dalla fine del campionato sono primo con 7 lunghezze di vantaggio sulla seconda in classifica, e un punto in più rispetto allo sbarramento per la promozione in quinta categoria.. Se non salgo st'anno faccio una strage..

A 3 giornate dalla fine sono primo a 3 punti di vantaggio con l'ultima partita vinta a tavolino, almeno allo spareggio per la V penso di arrivarci visto come mi sta girando ora la squadra![]()