In Origine Postato da Nanths
Comincia l'avventura...il 7 la prima partita...parto proprio con uno squadrone eh...![]()
![]()
![]()
in che divisione ti hanno infilato? regione?

Comincia l'avventura...il 7 la prima partita...parto proprio con uno squadrone eh...![]()
![]()
![]()
in che divisione ti hanno infilato? regione?

Paese "itaglia"In Origine Postato da durrutibus
in che divisione ti hanno infilato? regione?![]()
![]()
Regione Milano
Serie VI...
ma mi fanno entrare già con 6 partite giocate e la squadra ultima...cazzo sembre che ho comprato l'inter...![]()
![]()

beh, datti da fare sul mercato.....(e vedi di comprare gente in forma accettabile)
salvarsi sarà dura ma se hai altre squadre nel girone che sono state riassegnate ce la puoi fare
....altrimenti ci vediamo in VII l'anno prossimo (sigh penultimo....)

iscritto anch'io..aspettiamo..

azz ma no partendo poi già con sei partite perse cosa vuoi che mi salvi...bell'affare che ho fatto...In Origine Postato da durrutibus
beh, datti da fare sul mercato.....(e vedi di comprare gente in forma accettabile)
salvarsi sarà dura ma se hai altre squadre nel girone che sono state riassegnate ce la puoi fare
....altrimenti ci vediamo in VII l'anno prossimo (sigh penultimo....)![]()

domani l'esordio con la squadra bidone...ho sistemato un po' la formazione e acquistato un ragazzo nuovo in forma buona...saremo chiusi a riccio...vediamo un po' cosa succede...certo che a metà stagione la squadra è a 0 punti e la terzultima ne ha 6...un affarone proprio! ahrararara!!!![]()
![]()

domani l'esordio con la squadra bidone...ho sistemato un po' la formazione e acquistato un ragazzo nuovo in forma buona...saremo chiusi a riccio...vediamo un po' cosa succede...certo che a metà stagione la squadra è a 0 punti e la terzultima ne ha 6...un affarone proprio! ahrararara!!!![]()
![]()
compra l'allenatore accettabile 80.000 euri e allena il reparto con + giovani, investi il > possibile in giovanili e prendi 3 o 4 assistenti+ il fisio+ dottore.
difficilmente ti salverai (anch'io lotto xchè ho fatto solo 3 sett di campionato) ma la stagione prossima hai già le basi x passare e puntare in alto.
in bocca al lupo

humm ma ci sto dentro col budget? hummmmIn Origine Postato da durrutibus
compra l'allenatore accettabile 80.000 euri e allena il reparto con + giovani, investi il > possibile in giovanili e prendi 3 o 4 assistenti+ il fisio+ dottore.
difficilmente ti salverai (anch'io lotto xchè ho fatto solo 3 sett di campionato) ma la stagione prossima hai già le basi x passare e puntare in alto.
in bocca al lupo

ok sono iscritto pure io, domani la prima partita in 6a categoria![]()

dove lo acquisto un allenatore?![]()