In Origine Postato da O'Rei
beh ora c'abbiamo Miccoli dobbiamo stare zitti![]()
Come per Di Livio, adesso è un eroe![]()

beh ora c'abbiamo Miccoli dobbiamo stare zitti![]()
Come per Di Livio, adesso è un eroe![]()

ho visto che col buddy puoi cambiare ruolo ai giocatori, posso colmare le lacune che ho in difesa visto che un giocatore ha lo stesso valore sia da terzino che da difensore centrale...
tommy che dici ?
(no risposte del cazzo, please)

che ti devo dire?In Origine Postato da Nirvana
ho visto che col buddy puoi cambiare ruolo ai giocatori, posso colmare le lacune che ho in difesa visto che un giocatore ha lo stesso valore sia da terzino che da difensore centrale...
tommy che dici ?
(no risposte del cazzo, please)

che ti devo dire?
se è conveniente fare dei cambiamenti di ruolo, visto che ho un branco di terzini e solo un centrale

Come si fa a capire quando un difensore deve stare terzino o centrale?

In Origine Postato da marcejap
Come si fa a capire quando un difensore deve stare terzino o centrale?
io l'ho capito col buddy, praticament giocavo con tutti i giocatori fuori ruolo, ho preso solo il portiere

In Origine Postato da Nirvana
io l'ho capito col buddy, praticament giocavo con tutti i giocatori fuori ruolo, ho preso solo il portiere
Ecco, proprio il programma che mi ci voleva e che non fa...![]()
Per quel che riguarda i cambi di ruolo, nell'help ho letto che i giocatori giocano peggio perchè non sono abituati al cambio, e ne risente anche lo spirito di squadra.
Se hai parecchi giocatori buoni in difesa, forse ti conviene mettere uno a centrocampo ed arretrarlo in difesa... (cioè giocate con il 5-3-2)

In Origine Postato da marcejap
Ecco, proprio il programma che mi ci voleva e che non fa...![]()
Per quel che riguarda i cambi di ruolo, nell'help ho letto che i giocatori giocano peggio perchè non sono abituati al cambio, e ne risente anche lo spirito di squadra.
Se hai parecchi giocatori buoni in difesa, forse ti conviene mettere uno a centrocampo ed arretrarlo in difesa... (cioè giocate con il 5-3-2)
peggio di così non possono giocare, e poi a cenrocampo e attacco sto messo bene, nel senso dinumero di giocatori.....
poi il buddy ti dice i valori x ruolo, quindi un giocatore puo' anche essere spostato senza che il ruolo gli venga cambiato
io ho capito questo, ma potrei sbagliare, e non sarebbe una novità![]()

In Origine Postato da Nirvana
peggio di così non possono giocare, e poi a cenrocampo e attacco sto messo bene, nel senso dinumero di giocatori.....
poi il buddy ti dice i valori x ruolo, quindi un giocatore puo' anche essere spostato senza che il ruolo gli venga cambiato
io ho capito questo, ma potrei sbagliare, e non sarebbe una novità![]()
Perchè, pensi di essere circondato di professinisti?![]()

no che c'entra ma di solito ci becco pocoIn Origine Postato da marcejap
Perchè, pensi di essere circondato di professinisti?![]()
![]()