Porca puttana da me un disastro la squarda ha tenuto mezz'ora poi crollo verticale...tifosi furiosi...

Porca puttana da me un disastro la squarda ha tenuto mezz'ora poi crollo verticale...tifosi furiosi...

cazzarola mi avete incuriosito, quando torno dalle vacanze mi faccio la squadra

In Origine Postato da Nanths
Porca puttana da me un disastro la squarda ha tenuto mezz'ora poi crollo verticale...tifosi furiosi...pivello

In Origine Postato da O'Rei
pivello
adesso mando i ragazzi della curva a farti una visita
cmq sett. prossima tieniti libero per l'amichevole infrasettimanale

io ce l'ho domani un'amichevole, ma giovedì me ne vado in vacanza, bisogna fissarla mercolediIn Origine Postato da Nanths
adesso mando i ragazzi della curva a farti una visita
cmq sett. prossima tieniti libero per l'amichevole infrasettimanale

ok appena giocata l'infrasettimanale, (ce l'ho anch'io) si organizza...In Origine Postato da O'Rei
io ce l'ho domani un'amichevole, ma giovedì me ne vado in vacanza, bisogna fissarla mercoledi

io la gioco oggi alle 19In Origine Postato da Nanths
ok appena giocata l'infrasettimanale, (ce l'ho anch'io) si organizza...

io domani alle 10e30, in trasferta in svizzera, con formazione più che rimaneggiata per preservare molti tiolari...saranno mazzate...In Origine Postato da O'Rei
io la gioco oggi alle 19

acc...in svizzera, io gioco in casa con tutti i titolari e i nuovi acquisti, squadra al completo per un test generale, son passati 20 minuti ma sto già perdendo 2-0In Origine Postato da Nanths
io domani alle 10e30, in trasferta in svizzera, con formazione più che rimaneggiata per preservare molti tiolari...saranno mazzate...![]()
a parte che questa con cui gioco è una squadra di una categoria sopra alla mia e per giunta prima in classifica imbattuta da 5 giornate![]()
cmq ci fa il carattere![]()

cazz cmq a te han dato una suqsdra a metà classifica...la mia me l'han consegnata in condizioni pietose!! adesso guardo la tua partitaIn Origine Postato da O'Rei
acc...in svizzera, io gioco in casa con tutti i titolari e i nuovi acquisti, squadra al completo per un test generale, son passati 20 minuti ma sto già perdendo 2-0![]()
a parte che questa con cui gioco è una squadra di una categoria sopra alla mia e per giunta prima in classifica imbattuta da 5 giornate![]()
cmq ci fa il carattere![]()
![]()