In Origine Postato da Picard
Ciao ragazzi,anche io gioco ad Hattrick
Benvenuto
Sei un vero esperto dunque, ben quattro stagioni. Qui siamo tutti poveri niubboni![]()

In Origine Postato da Picard
Ciao ragazzi,anche io gioco ad Hattrick
Benvenuto
Sei un vero esperto dunque, ben quattro stagioni. Qui siamo tutti poveri niubboni![]()

Grazie per il benvenutoIn Origine Postato da marcejap
Benvenuto![]()
![]()

Ciao Picard, come ha detto Marce qui siamo tutti neofiti , speriamo potrai darci buoni consigli!![]()

Oddio,non è che abbia fatto chissàcosa fino ad ora,comunque gioco con un 3-4-3 e alleno attacco(settimana prossima avrò i primi frutti di questo allenamento vendendo un attaccante Formidabile).In Origine Postato da cristiano72
Ciao Picard, come ha detto Marce qui siamo tutti neofiti , speriamo potrai darci buoni consigli!![]()
Oggi sono riuscito ad ingaggiare un allenatore Buono,il consiglio che vi posso dare(quello che poi mi hanno passato) è di scegliere cosa allenare e prendere dei 17enni in quel ruolo perchè crescono prima(al massimo 20 anni),anche l'allenatore deve essere almeno accettabile.
Una volta che i giovani sono diventati forti si vendono bene,con il ricavato si rinforza la squadra nei reparti non allenati e si prendono nuovi giocatori da allenare.
Capitolo stadio,io l'ho allargato fino ai 20000 posti(in caso di pienone prendo 132k €) e se questa stagione gira come deve lo allargherò prima della fine.
Lo staff non deve mai superare le 10 unità(9 aiuto allenatori+1 all portieri o viceversa),niente medici se non avete giocatori rotti e l'economista serve solo se siete sotto i 200k.
Io di portavoce ne ho 8,l'importante è stare in positivo con il bilancio nel bi-setimanale.
Tutto qui,non mi viene in mente nient'altro per il momento![]()
Ciao!!

Fantastica!!In Origine Postato da marcejap
cliccami![]()

quando ve lo dicevo io, niente eh....In Origine Postato da Picard
Oddio,non è che abbia fatto chissàcosa fino ad ora,comunque gioco con un 3-4-3 e alleno attacco(settimana prossima avrò i primi frutti di questo allenamento vendendo un attaccante Formidabile).
Oggi sono riuscito ad ingaggiare un allenatore Buono,il consiglio che vi posso dare(quello che poi mi hanno passato) è di scegliere cosa allenare e prendere dei 17enni in quel ruolo perchè crescono prima(al massimo 20 anni),anche l'allenatore deve essere almeno accettabile.
Ciao!!![]()

Nun te ascolatano?In Origine Postato da durrutibus
quando ve lo dicevo io, niente eh....![]()
![]()

'unn'è vero, io i 'onsigli di'ddurrutibus e l'ho sempre seguiti![]()

forse xchè sono retrocesso?In Origine Postato da Picard
Nun te ascolatano?![]()
![]()
![]()
![]()
(a mia discolpa perchè nn posso usare il buddy e la penultima giornata ho scoperto che giocavo con 8terzini...)
![]()