yahooooooooooo in questi giorni ho giocato 3 partite e sono uscito imbattutto da tutte....in campionato una vittoria e un pareggio e una vittoria in amichevole con nanths![]()

yahooooooooooo in questi giorni ho giocato 3 partite e sono uscito imbattutto da tutte....in campionato una vittoria e un pareggio e una vittoria in amichevole con nanths![]()

oh cazzo c'ho il tutto esaurito allo stadio, devo allargarlo i tifosi sono in delirio![]()

Ma che cacchio di squadra hai avuto? Io ho tutta gente scarsa...![]()

no diciamo che cacchio di squadra mi sono costruito in 3 settimaneIn Origine Postato da marcejap
Ma che cacchio di squadra hai avuto? Io ho tutta gente scarsa...![]()
![]()
quando vuoi una batosta fai un fischio![]()

Allora ragazzi, io avrei trovato un software col quale si può organizzare un torneo.
Ho verificato e non è necessario pagare niente...si stila il calendario e poi ogni turno ci si sfida a seconda del calendario come se fosse un' amichevole.
Potremmo insomma fare una coppa "Polliani di Hattrick"...chi ci starebbe semmai?

io ci sto ma una domanda: questo torneo mi intralcerebbe il campionato?In Origine Postato da cristiano72
Allora ragazzi, io avrei trovato un software col quale si può organizzare un torneo.
Ho verificato e non è necessario pagare niente...si stila il calendario e poi ogni turno ci si sfida a seconda del calendario come se fosse un' amichevole.
Potremmo insomma fare una coppa "Polliani di Hattrick"...chi ci starebbe semmai?

Pure io ci stoIn Origine Postato da cristiano72
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
Hai distrutto con la tua orrida parola
Ora vai via dalla nostra terra!

In Origine Postato da O'Rei
io ci sto ma una domanda: questo torneo mi intralcerebbe il campionato?
Non credo, anche perchè il gioco prevede sempre la possibilità di organizzare amichevoli infrasettimanali. Se non giocassi con altri polisti, potresti sempre organizzare amichevoli con altra gente.
Certo, se poi te, quando incontri i pollisti, fai giocare tutti i tuoi come MOTS (match of the season) alla fine potrebbero risentirne facendo calare di brutto lo spirito di squadra.

Dunque O'Rei, le partite del torneo si giocherebbero praticamente come amichevoli, il martedì.
quindi nessun intralcio al campionato.
Come data d'inizio si potrebbe scegliere Martedì 14 o Martedì 21..

In Origine Postato da cristiano72
Dunque O'Rei, le partite del torneo si giocherebbero praticamente come amichevoli, il martedì.
quindi nessun intralcio al campionato.
Come data d'inizio si potrebbe scegliere Martedì 14 o Martedì 21..
come creatore di sto delirio su pol accetto ma consiglio di controllare:
a se gli incassi del torneo vanno a bilancio
b se c'è aumento di esperienza
c se è alternativo o parallelo alle amichevoli infrasettimanali.
d se gli infortuni valgono per il campionato principale