Hai giocato per caso con "partita della stagione"?In Origine Postato da O'Rei
non ci capisco piu niente:
fiducia nell'allenatore: magnifica
spirito di gruppo: in rivolta

Hai giocato per caso con "partita della stagione"?In Origine Postato da O'Rei
non ci capisco piu niente:
fiducia nell'allenatore: magnifica
spirito di gruppo: in rivolta

si ma solo una volta, per il resto sempre normaleIn Origine Postato da cristiano72
Hai giocato per caso con "partita della stagione"?![]()

Ok non so quando l'hai giocata, comunque giocare "partita della stagione" ti fa abbassare sensibilmente lo spirito di squadra, poi ci vuole un po' per farlo risalire.
Se vuoi farlo risalire in fretta puoi giocare alla prima partita facile la modalità "partitella": quello ha l'effetto contrario e ti fa risalire lo spirito di squadra di 2 livelli.

ok grazie

Anche io ho giocato l'ultima partita come quella della stagione, ed adesso i giocatori sono furiosi.
Alla prossima partita, e cioè l'amichevole con Tommy, metto "partitella". I ragazzi devono trovare spirito
(altrimenti non li pago!)

le amichevoli son tutte partitelle, solo quelle del campionato le puoi settare come partita della stagione, normale o partitellaIn Origine Postato da marcejap
Anche io ho giocato l'ultima partita come quella della stagione, ed adesso i giocatori sono furiosi.
Alla prossima partita, e cioè l'amichevole con Tommy, metto "partitella". I ragazzi devono trovare spirito
(altrimenti non li pago!)

In Origine Postato da O'Rei
le amichevoli son tutte partitelle, solo quelle del campionato le puoi settare come partita della stagione, normale o partitella
Sei sicuro?Io ero convinto che le amichevoli si possono settare come partitelle o normali....

nonè detto non si guadagni.....In Origine Postato da marcejap
La squadra dovrebbe essere tornata dall'amichevole internazionale (a proposito, la sconsiglio a tutti, non ci si guadagna).
Al limite prova domani.
(Io faccio ricorso al tribunale. Non hai i soldi per reiscriverti al campionato)
e comunque da il doppio di esperienza rispetto a quella italiana.

minchia mi hanno attivato la squadra quando ero in vacanza... esordio catastrofico 0-5 e seconda sconfitta 2-3 al 90°...
morale e stoto di forma sotto i tacchi, non ci capisco una sega..... non riesco ad acquistare nessuno!

CALMA, NIRVANA.....In Origine Postato da Nirvana
morale e stoto di forma sotto i tacchi, non ci capisco una sega..... non riesco ad acquistare nessuno!![]()
con ordine e vedo di aiutarti.