tra 13 ore ho un amichevole in Spagna che mi è costata 6000€, non ci voleva proprio una spesa del genere....
ma che ce frega
ma che ce m'porta![]()

tra 13 ore ho un amichevole in Spagna che mi è costata 6000€, non ci voleva proprio una spesa del genere....
ma che ce frega
ma che ce m'porta![]()

In Origine Postato da Nirvana
ma che ce frega
ma che ce m'porta![]()
Mmmh, occhio che queste trasferte ti comportano spese, ma non danno guadagni. Io ne feci una in Belgio, e ci ho rimesso mille euri. Certo, l'esperienza è notevole...
Ti conviene sfidare gli altri, e farli venire a giocare sul tuo campo.
Hai ingrandito lo stadio?

In Origine Postato da marcejap
Mmmh, occhio che queste trasferte ti comportano spese, ma non danno guadagni. Io ne feci una in Belgio, e ci ho rimesso mille euri. Certo, l'esperienza è notevole...
Ti conviene sfidare gli altri, e farli venire a giocare sul tuo campo.
Hai ingrandito lo stadio?
qui mi ingrandiscono il culo altro che.........
i tifosi sono furiosi.................![]()

In Origine Postato da Nirvana
qui mi ingrandiscono il culo altro che.........
i tifosi sono furiosi.................![]()
![]()
![]()

Comunque, caro Nirva, mi sa che vado a sfidare qualche squadra straniera. Si guadagna di più....

mah proverò anche questo![]()

Quel brutto porco di Tommy m'ha pure fatto un thread sul sottoscala... quasi quasi lo banno da questo forum, e pure Nanths![]()
![]()

ho notato una cosa molto brutta: se tu fai un allenamento specifico il resto della squadra perde punti in maniera impressionante...![]()
![]()

cazzo mettetevi daccordo, uno dice d fare l'allenamento specifico e l'altro no!!!!!!!!!!![]()