almeno se perdo l'amichevole ho la scusa![]()

almeno se perdo l'amichevole ho la scusa![]()

a- di che punti stai parlando ?In Origine Postato da O'Rei
ho notato una cosa molto brutta: se tu fai un allenamento specifico il resto della squadra perde punti in maniera impressionante...![]()
![]()
b- mi spieghi come fai (nel lungo periodo) a migliorare le caratteristiche dei giocatori e quindi a rivenderli se mantieni alto solo il livello della forma?
c- tu fino ad ora sei stato l'unico a cui hanno assegnato una squadra con posizione di classifica buona, dunque ha senso che tu continui a mantenerla su quei livelli.
ma chi l'ha avuta ultima con poche speranze di salvarsi deve pensare a fare in modo da creare le basi x il prossimo campionato e quindi far migliorare i giocatori vendibili. e a detta del regolamento il modo migliore è allenare specificatamente un ruolo (dove hai i giovani + forti compatibilmente con le caratteristiche dell'allenatore) minore è l'età del giocatore più veloce è il miglioramento.
ora ho 2 18enni con attacco buono, un settore giovanile accettabile e quindi ho più probabilità di pescare qualcuno di forte.
a soldi sono a zero (perchè ho sbagliato le prime settimane) ma posso sempre rivenderne uno ed avere i soldi per fare la stagione con una squadra giovane .
quindi resto della mia

mancano 20 minutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

In Origine Postato da Il_Grigio
Mmmm cliccate zozzoni....
ma che è ?

Guide e programmini di utility per il vostro giochino...In Origine Postato da Nirvana
ma che è ?![]()
(ps mi sono appena iscritto pure io...)![]()

In Origine Postato da Il_Grigio
Guide e programmini di utility per il vostro giochino...![]()
(ps mi sono appena iscritto pure io...)![]()
in italiano nulla eh ?![]()

ce ne sono un fottio su hattrick.it e sembrta facciano meraviglie....In Origine Postato da Nirvana

sono un caprone lo ammetto...In Origine Postato da Nirvana
c'è la possibilità di scegliere la lingua![]()

ma durante una partita non si possono fare cambi di schema o sostituzioni ?
fa tutto il mister ?
allora lo licenzio![]()