Pagina 43 di 291 PrimaPrima ... 334243445393143 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 2910

Discussione: Hattrick

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da marcejap
    Insomma, qui tutti fottono e poi si lamentano...

Ma trombate proprio male...
    me ne fotto

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ho fatto un mega acquisto: Fafetine, olandese, 18 anni, eccellente in resistenza e buono in regia, lo piazzo subito al centrocampo e son cazzi, mi è costato 85000 euro, sono sotto di 4000 e basta ma ho messo un mio giocatore in vendita che secondo le stime dovrebbe fruttarmi dai 70000 ai 100000 quindi torno alla grande

Forumista storico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

me ne fotto

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Nirvana
    me ne fotto
    anche io

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Come vi sono andando le partite?

Io ho vinto 2-0 in casa, e poichè la penultima sta perdendo, mi sono salvato e rimango in VI serie Ora bisogna che rimetta in piedi la squadra... mi sa che dovrà vendere un paio di gioiellini...

Forumista storico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

siamo in campo e manca mezz'ora alla fine........

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io ho perso in trasferta, son tre partite che non vinco e son tre partite che gioco con il 3-5-2...forse ho trovato il problema

Forumista storico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da O'Rei
    io ho perso in trasferta, son tre partite che non vinco e son tre partite che gioco con il 3-5-2...forse ho trovato il problema

Ne deduco che stavolta NON te ne fotti...

(salta la... salta la... salta la panchina...)

Forumista storico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

HO VINTOOOOO

il girone ha avuto uno scossone, la prima in classifica è stata scavalcata e le ultime hanno vinto tutte, forse ci si salva

Seleçao - Olympic Team 3 - 1
    In questa grigia giornata, 3393 spettatori sono arrivati a Copacabana Stadium. Seleçao scende in campo schierando un 4-4-2 molto interessante. Così in campo: Tavana - Vandini, Zanasi, Segale, Zanda - Bergamaschi, Minozzi, Reboa, Leprini - Stringa, Tolu.

La tattica di Olympic prevede un interessante 4-4-2. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Cigada - Toldo, Marino, Meduri, Manca - Leone, Biague, Bragadini, Paraschos - Vangelisti, Carboni.

Seleçao fa affidamento sul contropiede. Pier Carlo Stringa sfiora il vantaggio per i padroni di casa al 12° minuto: si era presentato al tiro dopo uno scatto a tagliare centralmente la difesa avversaria, la palla però è finita di poco a lato. Paolo Bragadini prova la botta da fuori al 20°, dopo una bella azione sulla sinistra, ma la palla finisce sul fondo. Seleçao deve tener a freno la lingua dei propri giocatori. E' il 22° e Italo Segale sta esagerando a contestare le decisioni arbitrali. Ops! Ne ha detta una di troppo... Cartellino giallo per lui. Gianfrancesco Tolu porta in vantaggio Seleçao superando i difensori centrali e piazzando la palla là dove il portiere non può arrivare: 1 - 0. Dopo 33 minuti dall'inizio della partita, Luciano Zanda viene contrastato duramente ma sembra essere in grado di rimanere in campo per Seleçao. E' il 34°! Calcio di punizione dal limite per Olympic che potrebbe pareggiare. Batte Luciano Cigada e... mamma mia! La palla esce di pochissimo. Era diretta nell'angolo sinistro, ma esce di un soffio. Niente da fare. 1 - 0 il risultato al termine del primo tempo. Seleçao ha tenuto maggiormente il pallone, governando il gioco per il 51 percento del tempo.

Al 46°, Italo Segale si smarca bene fra due avversari e tira a rete senza esitazione, Luciano Cigada non è da meno e risponde con una spettacolare parata in tuffo. Olympic deve rinunciare a Tarquinio Meduri per un serio infortunio al piede. Lo sostituisce Edgardo Carrara. E con questo fanno 2 per Seleçao, Gianfrancesco Tolu ha superato il suo diretto avversario sulla destra ed appena entrato in area, ha lasciato partire un tiro imparabile per il portiere ospite. Dopo 71 minuti Seleçao deve fare a meno di Pier Carlo Stringa che viene portato fuori dal terreno di gioco dolorante. A farne le veci entra Patrick Schibi. Scocca ora il 75° e gli ospiti si fanno sotto, Catello Biague segna il gol del 2 - 1 girando a rete un invitante pallone proveniente dalla sinistra. Per Seleçao l'arbitro non fa sconti. Paolo Bergamaschi si becca un cartellino giallo per un'entrata eccessivamente "agonistica". Edgardo Carrara ha ancora molte cose da imparare, cominciando dal non tentare avventati passaggi proprio davanti all'area del portiere, può capitare da quelle parti un avversario come Clemente Vandini che non si lascia sfuggire simili occasioni e mette in rete per Seleçao. 3 a 1. Patrick Schibi interrompe un'azione offensiva degli avversari e si lancia in un contropiede solitario, vola verso la porta avversaria ma sciupa miseramente calciando sui tabelloni pubblicitari. Per Seleçao ci sarà un'altra occasione. Olympic ha tenuto maggiormente il pallone, governando il gioco per il 58 percento del tempo.

Tra i migliori per Seleçao bisogna senz'altro menzionare Roberto Zanasi, una prova da incorniciare la sua. Italo Segale, non ha offerto una prestazione degna delle sue migliori giornate. Leo Marino è stato senza dubbio il migliore in campo nelle fila di Olympic. Edgardo Carrara è stato proprio una delusione, sicuramente il peggiore del suo Team. La partita è terminata 3 - 1.

Pagina 43 di 291 PrimaPrima ... 334243445393143 ... UltimaUltima