Pagina 44 di 291 PrimaPrima ... 344344455494144 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 2910

Discussione: Hattrick

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Nirvana
    Seleçao - Olympic Team 3 - 1
    In questa grigia giornata, 3393 spettatori sono arrivati a Copacabana Stadium. Seleçao scende in campo schierando un 4-4-2 molto interessante. Così in campo: Tavana - Vandini, Zanasi, Segale, Zanda - Bergamaschi, Minozzi, Reboa, Leprini - Stringa, Tolu.

La tattica di Olympic prevede un interessante 4-4-2. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Cigada - Toldo, Marino, Meduri, Manca - Leone, Biague, Bragadini, Paraschos - Vangelisti, Carboni.

Ci credo che hai vinto. Questo frescone aveva Toldo e l'ha messo in difesa

Forumista storico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da marcejap
    Ci credo che hai vinto. Questo frescone aveva Toldo e l'ha messo in difesa

ma vai in culo

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Nirvana
    ma vai in culo

Me ne fotto e non mi lamento

Forumista storico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Me ne fotto e non mi lamento

me ne fotto che non ti lamenti

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito

causa problemi di server sono 10 gg che non riesco ad entrare in hattrick.

qualcuno riesce a sfidarmi x oggi?

PS X O'REI

il giovane che ho fatto crescere l'ho venduto a 439 mila euro.......

il problema è che non ho schierato la formazione giusta le ultime due partite e sono retrocesso

adesso si ricomincia con i soldini.

Makeru ga, katta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cazzarola, quanti soldi!

Compimenti, durru

Forumista storico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cazzarola, quanti soldi!

Compimenti, durru
    cazzarola hai vinto al golden goal

Seleçao - Soteropolitani 2 - 3

In questa grigia giornata, 251 spettatori sono arrivati a Copacabana Stadium. Seleçao scende in campo schierando un 4-4-2 molto interessante. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Marcassoli - Vandini, Zanasi, Segale, Zanda - Loiacono, Minozzi, Mavreas, Leprini - Schibi, Citti.

Soteropolitani ha optato per uno strategico 4-4-2. Ecco la formazione: Oliva - Beoni, Esposito, Bulfari, Vassura - Bizzozero, Di Brandimarte, Puglisi, Zambrotta - Paciotti, Pisanzio.

Seleçao si porta in vantaggio su calcio di rigore. Segnare dal dischetto il gol del 1 a 0 non è un problema per Luciano Zanda, siamo al 9° minuto. Nunzio Beoni rifiuta di lasciare il campo nonostante una brutta botta al tendine d'Achille. Buon per Soteropolitani che non sia nulla di grave. Sono stati giocati 33 minuti quando gli ospiti vanno vicini al gol del pareggio. Renzo Bulfari batte un calcio di punizione con un magnifico tiro a girare ma la palla colpisce il palo ed esce. Al 37° la squadra Seleçao teme di perdere Yiorgos Mavreas in seguito a un brutto contrasto ma lo spray dei miracoli colpisce ancora e il giocatore si rialza come se niente fosse! 39 di gioco, Marino Vassura approfitta di una falla nel mezzo della difesa di casa e mette a segno la rete del pareggio, 1 a 1. Per Soteropolitani l'arbitro non fa sconti. Marino Vassura si becca un cartellino giallo per un'entrata eccessivamente "agonistica". Al 42° l'allenatore scarica tutta la sua rabbia su Marino Vassura che, a causa dell'inesperienza, poteva regalare un gol agli avversari. Il gol del vantaggio per Seleçao è arrivato da una bella manovra condotta sulla sinistra al 44° minuto. Roberto Zanasi mette in rete, il risultato è quindi: 2 a 1. Il punteggio al termine del primo tempo è 2 - 1. Seleçao ha tenuto maggiormente il pallone, governando il gioco per il 53 percento del tempo.

Soteropolitani poteva pareggiare quando Mario Pisanzio si è liberato appena dentro l'area ma il tiro ha colpito in pieno la traversa. Soteropolitani deve tener a freno la lingua dei propri giocatori. E' il 54° e Luigino Di Brandimarte sta esagerando a contestare le decisioni arbitrali. Ops! Ne ha detta una di troppo... Cartellino giallo per lui. Al 58° è Bruno Citti che prova a chiudere il conto per Seleçao, ma il suo tiro non è preciso e scavalca la porta. E' la terza volta che frena l'avversario ricorrendo al fallo tattico! L'arbitro non può proprio esimersi dall'ammonire Bruno Citti per Seleçao. Luigino Di Brandimarte per gli ospiti, intuito che il gioco si sviluppava sulla fascia sinistra, si è liberato per ricevere il cross e lo ha girato a rete pareggiando: 2 a 2 al 72°. Per Seleçao l'arbitro non fa sconti. Fabrizio Loiacono si becca un cartellino giallo per un'entrata eccessivamente "agonistica". Trascorsi 82 minuti, Seleçao ha un'occasione per passare in vantaggio, ma Bruno Citti spreca tutto ciccando la conclusione al volo su un pallone arrivato da destra. Che sfiga! Al 82° uno scontro completamente fortuito tra due giocatori della squadra Seleçao ha serie conseguenze per Luciano Zanda che deve abbandonare il campo e viene sostituito da Fabrizio Statti. Seleçao ha tenuto maggiormente il pallone, governando il gioco per il 51 percento del tempo.

Dopo i 90 minuti regolamentari, si profila lo spettro dei supplementari. Soteropolitani passa in vantaggio al 96°. Mario Pisanzio, liberatosi sulla sinistra, mette il pallone là dove il portiere non può arrivare: 2 - 3. Con questo Soteropolitani ha vinto la partita ai supplementari. Roberto Zanasi è stato senza dubbio il migliore in campo nelle fila di Seleçao. Fabrizio Loiacono, non ha offerto una prestazione degna delle sue migliori giornate. Tra i migliori per Soteropolitani bisogna senz'altro menzionare Sergio Bizzozero, una prova da incorniciare la sua. Fortunato Puglisi ha disputato una prova davvero deludente. La partita è terminata 2 - 3.

considerato che non ho schierato 5 titolari, mi ritengo soddisfatto...soprattutto per l'incasso

naturalmente pretendo la rivincita

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da durrutibus
    causa problemi di server sono 10 gg che non riesco ad entrare in hattrick.

qualcuno riesce a sfidarmi x oggi?

PS X O'REI

il giovane che ho fatto crescere l'ho venduto a 439 mila euro.......

il problema è che non ho schierato la formazione giusta le ultime due partite e sono retrocesso

adesso si ricomincia con i soldini.
    sti cazzi

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io ho vinto 6-0, la squadra torna a dare spettacolo

Makeru ga, katta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Uaz, non mi aspettavo di vincere!

Ed ho schierato appena 1 titolare...

Pagina 44 di 291 PrimaPrima ... 344344455494144 ... UltimaUltima