locke, sfida accettata.

locke, sfida accettata.

Quello che non comprendo è perchè hai giocato tutte le partite con pressingIn Origine Postato da marcejap
Ma io gioco con il 4-5-1 (e quando l'ho fatto con il 4-4-2 era asimmetrico...)![]()

sa una sega lui....tu giochi con tattiche? io son molto restio ad usarle...In Origine Postato da krentak
Quello che non comprendo è perchè hai giocato tutte le partite con pressing![]()

In Origine Postato da krentak
Quello che non comprendo è perchè hai giocato tutte le partite con pressing![]()
Ma cosa ciacci?
Beh, perchè ero in un girone di ferro, tutti più forti di me di almeno 10 stelle (e le più forti anche di più), quindi tiravo a limitare i danni. Sono comunque riuscito ad arrivare 7°...
Quest'anno punto a vincerle il più possibile. Gioco pressing ancora in coppa e la prima in campionato, poi basta.

In Origine Postato da O'Rei
sa una sega lui....tu giochi con tattiche? io son molto restio ad usarle...
![]()

io metto sempre "partita della stagione" ma mi sa che a miei non gliene frega un cazzo tanto non si retrocedeva..
forse ora che c'è l'ottava serie....![]()

In Origine Postato da Nirvana
io metto sempre "partita della stagione" ma mi sa che a miei non gliene frega un cazzo tanto non si retrocedeva..
![]()
immagino il morale dei giocatori
![]()

In Origine Postato da Nirvana
Nirva... io ti voglio bene, ma se tu fossi un tantino negato per questo giochino?

In genere no. Però può esserci la singola partita in cui tornano utili, ma bisogna valutarlo con molta attenzione e caso per caso.In Origine Postato da O'Rei
tu giochi con tattiche? io son molto restio ad usarle...

come vanno le elezioni dell'U20?In Origine Postato da marcejap
Nirva... io ti voglio bene, ma se tu fossi un tantino negato per questo giochino?