domani ci sarà l'andata del trofeo luigileo berlusconi,siete tutti invitati![]()
![]()
domani ci sarà l'andata del trofeo luigileo berlusconi,siete tutti invitati![]()
![]()

Non la caga nessuno la tua coppa. Siamo a lottare per la Coppa Italia noi, mica per la coppa del nonno....

Vabbè, io verrò eliminato perchè schiererò le riserve, tranne il portiere ed un attaccante titolare.In Origine Postato da marcejap
Non la caga nessuno la tua coppa. Siamo a lottare per la Coppa Italia noi, mica per la coppa del nonno....

Facciamo una cosa. Organizza sta coppa, silvio. Poi quello che vince lo sfido io, e gli do 8 reti di vantaggio... Vabbè ?In Origine Postato da marcejap
Sugnu troppu forti !!!!!!!!!!!!

Per curiosità , che stadi avete? Io ne ho uno da 31000 posti. Mio fratello Templares ( theking81) 46000 posti.In Origine Postato da marcejap
Vedrai che alla prossima partita in casa ti riempiranno lo stadio. Io non vedo l'ora. Voglio il tutto esaurito![]()

18100In Origine Postato da LIBERAMENTE
Per curiosità , che stadi avete? Io ne ho uno da 31000 posti. Mio fratello Templares ( theking81) 46000 posti.

In Origine Postato da benelos
Vabbè, io verrò eliminato perchè schiererò le riserve, tranne il portiere ed un attaccante titolare.
Pavido! Si deve osare! Io butto dentro i titolari
CHI OSA VALE
CHI NON VALE E' UN VILE!

In Origine Postato da LIBERAMENTE
Per curiosità , che stadi avete? Io ne ho uno da 31000 posti. Mio fratello Templares ( theking81) 46000 posti.
21mila

Il Sant'Ambrogio annovera 35mila posti.![]()

Il mio, per il momento Bslocke Arena ne ha 15.000.
Ma scusate come azz ha fatto il mio migliore uomo a perdere 900tsi in 4 giorni?
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.