In Origine Postato da Nirvana
10 ° minuto perdo 2 a 0
voglio fallireeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Stai buono che devi finire la POL cup![]()

In Origine Postato da Nirvana
10 ° minuto perdo 2 a 0
voglio fallireeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Vittoria 2-1 fuori casa e dopo aver PICcato![]()
Pregusto già la birra di Tommy![]()

cmq sono arrivato a - 511.000 €In Origine Postato da marcejap
mi stanno facendo credito ?![]()

come non detto :
Pericolo di fallimento !!!!
Il tuo club é in procinto di essere dichiarato in fallimento perché hai un debito che supera i 500 000 €. Hai solo 3 collegamenti per rimediare questa situazione e riportare il debito di bilancio all'interno del limite. Ripetiamo: Ripristina il bilancio PRIMA di usare il tuo ultimo collegamento!
Se non riuscirai, la tua squadra verrà bloccata ed eventualmente un nuovo proprietario la potrà acquisire. Inoltre ricordati che il bilancio viene aggiornato il sabato, quindi se ti collegherai ancora per 3 volte prima di sabato la tua squadra verrà bloccata (anche se riceverai ingressi sufficienti per risanare il bilancio il sabato).
Ricapitolando: Inizia a vendere i giocatori e a tagliare le spese immediatamente o perderai la squadra!
chi mi aiuta ?![]()

In Origine Postato da marcejap
Vittoria 2-1 fuori casa e dopo aver PICcato![]()
Pregusto già la birra di Tommy![]()
'stardo

Dunque, prima di collegarti (anche con un programma di gestione della squadra), hai dei giocatori che abbiano almeno buono od accettabile in regia, difesa od attacco?
Se la risposta è si, vendili. Poi dimmi l'ID che ci pensio io a dirti se sono stati venduti.
Se finanziavi le giovanili, smetti di farlo.

per me puoi finire sul marciapiedeIn Origine Postato da Nirvana
come non detto :
Pericolo di fallimento !!!!
Il tuo club é in procinto di essere dichiarato in fallimento perché hai un debito che supera i 500 000 €. Hai solo 3 collegamenti per rimediare questa situazione e riportare il debito di bilancio all'interno del limite. Ripetiamo: Ripristina il bilancio PRIMA di usare il tuo ultimo collegamento!
Se non riuscirai, la tua squadra verrà bloccata ed eventualmente un nuovo proprietario la potrà acquisire. Inoltre ricordati che il bilancio viene aggiornato il sabato, quindi se ti collegherai ancora per 3 volte prima di sabato la tua squadra verrà bloccata (anche se riceverai ingressi sufficienti per risanare il bilancio il sabato).
Ricapitolando: Inizia a vendere i giocatori e a tagliare le spese immediatamente o perderai la squadra!
chi mi aiuta ?![]()
![]()

In Origine Postato da marcejap
Dunque, prima di collegarti (anche con un programma di gestione della squadra), hai dei giocatori che abbiano almeno buono od accettabile in regia, difesa od attacco?
Se la risposta è si, vendili. Poi dimmi l'ID che ci pensio io a dirti se sono stati venduti.
Se finanziavi le giovanili, smetti di farlo.
ho messo qualcuno in vendita e le giovanili non le finanzio da un pezzo..........

In Origine Postato da O'Rei
per me puoi finire sul marciapiede![]()
Ce lo vedo bene Nirvana a fare la parte di Jon Voight
E te ad interpretare quella di Dustin Hoffmann![]()

mi sa che m'hanno tolto pure quello...In Origine Postato da O'Rei
per me puoi finire sul marciapiede![]()
![]()