Vabbè chissà a cosa mi sono iscritto...Se non capisco male il tool ci dice il valore del portiere e fra quanto scatterà, ma sembra che funzioni solo per il portire? Non sembra che ci siano altre cose interessanti?
Cordiali Saluti

Vabbè chissà a cosa mi sono iscritto...Se non capisco male il tool ci dice il valore del portiere e fra quanto scatterà, ma sembra che funzioni solo per il portire? Non sembra che ci siano altre cose interessanti?
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

come ho detto luca alleno portieri e quindi non sono andato oltre nella ricerca di cose strane...

Non è male, c'è ne sono due:
http://club.hattrick.org/KawasakiTig...ricknippon.org
Secondo loro il mio infortunato potrebbe essere sano già domani mentre sicuramente dovrebbe essere "cerotto" entro dopodomani. A proposito cosa vuole dire "cerotto"?
Cordiali Saluti

cerotto vuol dire: acciaccato, ma gioca.In Origine Postato da locke
Non è male, c'è ne sono due:
Secondo loro il mio infortunato potrebbe essere sano già domani mentre sicuramente dovrebbe essere "cerotto" entro dopodomani. A proposito cosa vuole dire "cerotto"?
Cordiali Saluti
ex:Jiang Kim-Soon (11297410) (qui c'è il disegno del cerotto)
29 anni, buono di forma, acciaccato, ma gioca

mitico il tuo link.
MARCEEEEEE!!!!!!!!!!!!
PERCHè NON CREIAMO UN 3AD COI LINK UTILI ?

In effetti dovrebbe piacergli. L'idea di raccogliere i link interessanti è ottima! Moderatoriiiiiii dai fatevi sotto.In Origine Postato da durrutibus
mitico il tuo link.
MARCEEEEEE!!!!!!!!!!!!
Cordiali Saluit

Da ieri Sono redattore della gazzetta dy Hattick, curo le cronache del mio girone, serie VI girone 325.
ecco la mia prima cronaca:
2a giornata
Seconda giornata dove gia vengono a galla i valori di questa 325° serie; Fregene ed O'Calittuso espugnano i campi di AYEYE BRAZORF e di real edmundo e si confermano al primo posto, Sorhin's Team e pendolino vincono in casa e si installano al centro della classifica assieme ad AYEYE BRAZORF; In fondo troviamo le due neopromosse real edmundo ed Atletico Vitello col punticino dello scontro diretto che precedono 77jolly77 ancora a quota 0.
RISULTATI
AYEYE BRAZORF - Fregene F.C. 0 - 2
Vittoria in trasferta della favorita Fregene in casa del Ayeye Brazorf che nonnostante il predominio a centrocampo ha dovuto soccompere sotto i colpi del forte attaco ospite.
real edmundo - O'Calittusu F.C. 1 - 3
O'Calittuso espugna il campo della neopromaossa real edmundo grazie alla forza del suo centrocampo ed in particolar modo del tedesco Sven Seyringer autore di una doppietta.
Sorhin's Team - Atletico Vitello 2 - 0
Il Sorhin's riscatta la rocambolesca sconfitta subita nella prima giornata a casa del Fregene, regolando con un gol per tempo il volenteroso ma poco pungente Atletico Vitello.
pendolino - 77jolly77 3 - 2
Cinque gol tutti nel primo tempo in questa combattuta partita che pendolino riesce a far sua con un gol di scarto, nonostante il netto predominio a centrocampo.
![]()
![]()

In Origine Postato da durrutibus
mitico il tuo link.
MARCEEEEEE!!!!!!!!!!!!
E' una buona idea![]()

In Origine Postato da locke
Cordiali Saluti
Per il portiere è più semplice perchè ha una sola caratteristica che conta (parate), per gli altri meno perchè potrebbero avere altre caratteristiche secondarie alte.
Ad esempio: facendo conto che il salto da buono ad eccellente è a 1000 (parlo di TSI), e te hai un regista a 900, potrebbe significare che lo scatto avverrà a breve e quindi potrebbe essere sufficente 1 o 2 settimane di allenamento in regia. Ma se questo regista ha anche insufficente a difesa, è buono di forma ed accettabile in resistenza, il vero valore in regia potrebbe essere molto più basso, e per scattare in regia gli ci potrebbe volere anche 5-6 settimane.
Il regista in questione esiste davvero (è a 1100 di TSI), e se mi scatta ad eccellente credo che lo venderò, perchè è tremendo in passaggi (che è una secondaria fondamentale in un centrale di centrocampo). Al momento lo uso come centrocampista difensivo.
Sul mercato è fondamentale trovare giocatori che siano vicino allo scatto, allenarli nella caratteristica e rivenderli appena scattati. Naturalmente più giovani sono meglio è (ma sono anche i più cari).
Ah, per la squadra conviene cercare giocatori della nostra nazionalità, perchè agli stranieri si paga un 20% in più di ingaggio.