In Origine Postato da ErTigre
Kazzo prima della partita avevo i tifosi irritati, co sta vittoria sono andati addirittura "in delirio"...
![]()
![]()
![]()
Addirittura un salto di quattro livelli.... non se lo aspettavano proprio![]()
![]()
![]()

Kazzo prima della partita avevo i tifosi irritati, co sta vittoria sono andati addirittura "in delirio"...
![]()
![]()
![]()
Addirittura un salto di quattro livelli.... non se lo aspettavano proprio![]()
![]()
![]()

Scusate io e il True Metal team dobbiamo ancora organizzare la partita.
Regole normali e a casa sua giusto?

In Origine Postato da cristiano72
Scusate io e il True Metal team dobbiamo ancora organizzare la partita.
Regole normali e a casa sua giusto?
Yes![]()

In Origine Postato da LIBERAMENTE
Raga' ho messo in atto una strategia pazzesca.
Ieri ho messo in vendita due difensori eccellenti, rispettivamente al prezzo di 320k e 350k. Inoltre ho messo in vendita due difensori accettabili a 10.000 euro: Gagliano e Manaresi, e un attaccante ventenne accettabile Bertero con più di 100k di valore al prezzo di 25.000 euro. Se tutto va bene e riesco a venderli acquisto un portiere o un attaccante almeno formidabili. Anche perchè con alcune cessioni ho recuperato 300k di disponibilità.
Conviene allenare a lungo un reparto e poi vendere, per acquistare giocatori in altri reparti.
Uno di quei ragazzi accettabili mi farebbe comodo... Martedì vado a giocare dai vitelli...

sei senza difensoriIn Origine Postato da marcejap
Uno di quei ragazzi accettabili mi farebbe comodo... Martedì vado a giocare dai vitelli...?

sei senza difensori?
No no, metto i titolari![]()

allora vinci facileIn Origine Postato da marcejap
No no, metto i titolari![]()
![]()
![]()

ho un difensorino di 20 anni. buono in difesa, accettabile di forma, che scade 20 minuti prima della partita; base d'asta 39000 k,In Origine Postato da marcejap
Uno di quei ragazzi accettabili mi farebbe comodo... Martedì vado a giocare dai vitelli...
perche' non lo prendi?

ho un difensorino di 20 anni. buono in difesa, accettabile di forma, che scade 20 minuti prima della partita; base d'asta 39000 k,
perche' non lo prendi?
Se il prezzo non lievita troppo...
Ma perchè l'hai messo in vendita a 20 minuti prima della partita? Conviene dopo, quando la gente, visti i risultati, va a dare un'occhiata al mercato....

allora vinci facile![]()
![]()
Comunque non lo faccio per vincere, ma perchè non ne ho abbastanza (a parte due pippe pescate dalle giovanili). Cercherò gente appena accettabile ma con un pò d'esperienza per l'amichevole. Non voglio rischiare infortuni ai miei giocatori validi.