In Origine Postato da O'Rei
![]()
![]()
ma che era di Coppa?!?!?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da O'Rei
![]()
![]()
ma che era di Coppa?!?!?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Beh, le quattro qualificate giocano semifinali e finali per il titolo, le altre otto giocano quarti, semifinali e finali per le posizioni dalla 5° alla 12°In Origine Postato da marcejap
Difficile da realizzarsi. Bisogna essere un multiplo di 4 squadre, perchè dopo c'è l'eliminazione diretta.

In Origine Postato da krentak
Beh, le quattro qualificate giocano semifinali e finali per il titolo, le altre otto giocano quarti, semifinali e finali per le posizioni dalla 5° alla 12°
Mmhh.. ok
Comunque la 12° sappiamo già chi è...

qualcuno ha le classifiche aggiornate?

non è che a forza di fare politica attiva avete imparato a anche voi a cambiare le regola in corsa?In Origine Postato da krentak
Beh, le quattro qualificate giocano semifinali e finali per il titolo, le altre otto giocano quarti, semifinali e finali per le posizioni dalla 5° alla 12°
no no... non se ne parla proprio...

Sei peggio di ProdiIn Origine Postato da mcandry
non è che a forza di fare politica attiva avete imparato a anche voi a cambiare le regola in corsa?
no no... non se ne parla proprio...![]()
per chi pasa il turno non cambia mica niente, spiegaci perche' non vuoi far giocare noi poveri eliminati, forse solo per non far arrivare ultimo, chi arrivera' ultimo?
![]()
![]()

In Origine Postato da marcejap
La malattia si allarga![]()
01/03/2005 la Grande Muraglia apre!
E' con grande orgoglio e eccitazione che annunciamo la traduzione odierna di hattrick in cinese, la lingua più parlata al mondo. Questo progetto è stato portato avanti per tanto tempo, e non sarebbe stato possibile se non grazie al grandioso lavoro di LA-Wrenwin della lega Malaysia. La traduzione viene lanciata oggi: il cinese semplificato è la lingua n° 29 in Hattrick. E' ancora una versione beta, il che significa che ci sono difetti estetici che saranno presto risolti. Ci auguriamo inoltre di poter lanciare una traduzione del cinese tradizionale in futuro.

sfidata la True Metal Team
![]()

Al terzo tentativo finalmente ti ho battuto, comunque anche io avevo schierato le pippe. Ora ho ben 4 punti.In Origine Postato da mcandry
Bslocke - Rangers mcandry 4 - 1
90° minuto: FINITA
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

In Origine Postato da mcandry
non è che a forza di fare politica attiva avete imparato a anche voi a cambiare le regola in corsa?
no no... non se ne parla proprio...
Bravo. E poi mi fa fatica organizzare tutti gli incontri.
Passano le prime e la migliore seconda.