questo dimostra che la tua squadra sta migliorando tantissimo...In Origine Postato da locke
Al terzo tentativo finalmente ti ho battuto, comunque anche io avevo schierato le pippe. Ora ho ben 4 punti.

questo dimostra che la tua squadra sta migliorando tantissimo...In Origine Postato da locke
Al terzo tentativo finalmente ti ho battuto, comunque anche io avevo schierato le pippe. Ora ho ben 4 punti.

e per gli altri... liberi tutti!In Origine Postato da marcejap
Bravo. E poi mi fa fatica organizzare tutti gli incontri. Passano le prime e la migliore seconda.

che ne pensate del restyling del mio logo?
![]()

Non esagerare, in campionato ora perdo bene, sono comunque penultimo, ma ora potrò giocare con il mitico 3-5-2 e spero di fare meglio, l'obbiettivo della stagione rimane una salvezza tranquilla e il risanamento economico, ad inizio stagione ero a -190.000 ed ora sono a -160.000. Questa stagione e la prossima mi dev o riprendere economicamente, poi cambierò l'allenatore e roiprenderò ad allenare le giovanili. Poi .......In Origine Postato da mcandry
questo dimostra che la tua squadra sta migliorando tantissimo...
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

Sabato inizierò a giocare con il 352, visto che ho deciso che d'ora in poi allenerò solo regia e assist alternati ogni due stagioni. Ho il timore di schierare una formazione troppo offensiva, il tutto per cercare la sistemazione migliore ai giocatori.
I difensori li schiererei
Offensivo Normale Centrocampista extra Verso il Centro
I centrocampisti
Offensivo(posso anche Difensivo)Normale Difensivo Offensivo
Gli Attaccanti
Normale Normale
Lui ha un centrocampo Tremendo molto basso e la difesa sx scarsa.
Un altro dubbio, schiero come centrocampista dx uno con forma scarso (dovrebbe milgiorare domani essendo guarito da un piccolo infortunio) TSI più basso 470 (un mese fà era sui 900) ma attitudine migliore alla posizione (6,92) o un altro con forma insufficiente TSI 880 posizione (6,16) od un terzo che è una via di mezzo sempre TSI 880 poszione 6,40 ma debole in resistenza?
Cordiali Saluti

pensavo di aprire questo nuovo 3ad con queste intenzioni:
siamo parecchi ed ognuno di noi fa acquisti in orari e gg diversi. allora mi dico: se qualcuno cerca un tipo di giocatore e non è sempre in rete può darsi che ci metta un po' per trovarlo. se qualcun'altro è in linea e lo vede può avvisare l'interessato magari per pvt..
che ne dite?
ex. io alleno portieri. se qualcuno notasse un portiere giovane (max 20) infortunato sarei felice di saperlo.
salud

Io frequento questo forum:
www.hattrick.it/forum
C'è uno speciale sottoforum dedicato ai giovani talenti visti in rete...

Se non hai mai usao il 352, ti sconsiglio di cominciare proprio per una partita di campionato, perchè all'inizio i giocatori non daranno il meglio in un nuovo schema. Meglio se cominci ad usarlo in un'amichevole...

E' da un pò di volte che lo utilizzo in amichevole e quindi ora sono già eccellente come esperienza del modulo di gioco, le mie sconfitte in Pol cup erano da ascrivere al fatto che non solo schieravo le pippe ma giocavo con un modulo non conosciuto, purtroppo mi ero distratto ed avevo iniziato a giocare in amichevole con il 433 e quindi ho ritardat odi 2 settimane il passaggio al 352. Lui giocherà con il 442 normale.In Origine Postato da marcejap
Se non hai mai usao il 352, ti sconsiglio di cominciare proprio per una partita di campionato, perchè all'inizio i giocatori non daranno il meglio in un nuovo schema. Meglio se cominci ad usarlo in un'amichevole...
Cordiali Saluti

In Origine Postato da locke
E' da un pò di volte che lo utilizzo in amichevole e quindi ora sono già eccellente come esperienza del modulo di gioco, le mie sconfitte in Pol cup erano da ascrivere al fatto che non solo schieravo le pippe ma giocavo con un modulo non conosciuto, purtroppo mi ero distratto ed avevo iniziato a giocare in amichevole con il 433 e quindi ho ritardat odi 2 settimane il passaggio al 352. Lui giocherà con il 442 normale.
Cordiali Saluti
Ottimo allora, dovresti prendere possesso del centrocampo
Guarda se gioca con attacco sulle fasce o meno, e la forza dei suoi attaccanti. Visto che giochi con 3 difensori, forse non ti conviene mettere un terzino offensivo. L'ala sulla sx dovrebbe bastare.