Ma no Marce..le sfide sono belle quando sono difficili!In Origine Postato da marcejap
Per curiosità, come stai a bilancio? Mi sa che fai prima a fallire, fare domanda per un altro team e ripartire da capo...

Ma no Marce..le sfide sono belle quando sono difficili!In Origine Postato da marcejap
Per curiosità, come stai a bilancio? Mi sa che fai prima a fallire, fare domanda per un altro team e ripartire da capo...

In Origine Postato da cristiano72
Ma no Marce..le sfide sono belle quando sono difficili!
Io gli ho dato un pò di consigli, ma se poi non si collega per fare la formazione e perde a tavolino, è sintomo che non gli importa poi molto...
Comunque io gli consiglierei di allenare difesa, perchè i difensori si vendono molto meglio dei centrocampisti (sono inflazionatissimi).

Sì è vero che i difensori si vendono meglio, io ne facevo una questione di crescita graduale della squadra...In Origine Postato da marcejap
Comunque io gli consiglierei di allenare difesa, perchè i difensori si vendono molto meglio dei centrocampisti (sono inflazionatissimi).
Bisognerebbe di fondo capire che giocatori ha a disposizione ora per vedere se qualcuno è allenabile con qualche risultato in termini economici.

allora ci proviamo ?In Origine Postato da cristiano72
Allora, pianifichiamo il rilancio!!
Gli 11 giocatori intanto falli giocare, e fai le pescate dei giovani così ne prendi altri.
Saranno cessi, ma è meglio che perdere partita a tavolino e allenamento!
E scegli un reparto da allenare...io ti consiglierei centrocampo perchè così piano piano ti si alzano i valori di quel reparto che è il più importante in hattrick.
Ma economicamente a quanto stai ora?
a soldi sto a -280000....
io avrei solo una domanda.....
non è che mi potete indirizzare neiruoli dei giocatori ?
se chiedo troppo mandatemi in culo, magari sottovoce....![]()

Non lo dire ad alta voce, sennò Tommy annulla l'amichevole e poi me lo mette in quel posto...In Origine Postato da marcejap
5-0 a tavolino per te.
Sei libero di organizzarti un'amichevole per conto tuo.![]()

Non c'è problema, ma dovresti postarci la scheda di ognuno, magari in pvt se preferisci.In Origine Postato da Nirvana

gioca al nuovo gioco dell'estate...
"aiuta nirvana anche tu..."

perchè non scarichi qualche programma tipo Hattrick coach professionale o Hattrick OK?In Origine Postato da Nirvana
allora ci proviamo ?
a soldi sto a -280000....

a nirvà e tira fori quarche sordo me pari lotito...
![]()

ok li metto in 3d appositoIn Origine Postato da cristiano72
Non c'è problema, ma dovresti postarci la scheda di ognuno, magari in pvt se preferisci.![]()