In Origine Postato da benelos
perchè non scarichi qualche programma tipo Hattrick coach professionale o Hattrick OK?
veramente avevo il Buddy ma nonstante mi indicasse i giocatori "migliori" non avevo grandi risultati.....

In Origine Postato da benelos
perchè non scarichi qualche programma tipo Hattrick coach professionale o Hattrick OK?
veramente avevo il Buddy ma nonstante mi indicasse i giocatori "migliori" non avevo grandi risultati.....

tu fai una finaccia...In Origine Postato da mcandry
a nirvà e tira fori quarche sordo me pari lotito...
![]()
![]()

seee... quella di mimmo casoIn Origine Postato da Nirvana
tu fai una finaccia...![]()
![]()

In Origine Postato da mcandry
seee... quella di mimmo caso
![]()
qualcosa di simile.......

piuttosto caccia li sordi...In Origine Postato da Nirvana
qualcosa di simile.......

Per fare la formazione prova questo:In Origine Postato da Nirvana
http://groton.users.mcs2.netarray.com/index.MyBestTeam
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

In Origine Postato da mcandry
piuttosto caccia li sordi...
comincerò col cacciare te se non la smetti.....![]()

In Origine Postato da locke
Per fare la formazione prova questo:
http://groton.users.mcs2.netarray.com/index.MyBestTeam
Cordiali Saluti
mitico locke![]()

guarda che per cacciare serve la licenza e costa molto...In Origine Postato da Nirvana
comincerò col cacciare te ...![]()

Atletico Vitello - True Metal Team (27° minuto) 0 - 0
0° minuto: La partita dovrebbe già essere iniziata. Però non sono ancora giunti i resoconti. Ritenta fra un po', speriamo di essere riusciti a metterci in contatto con i giornalisti nei vari stadi.
NonConforme - Soteropolitani (27° minuto) 0 - 0
0° minuto: La partita dovrebbe già essere iniziata. Però non sono ancora giunti i resoconti. Ritenta fra un po', speriamo di essere riusciti a metterci in contatto con i giornalisti nei vari stadi.
Seleçao - Athletic Club de Med (27° minuto) 0 - 0
Bslocke - AC Tesìn 04 (27° minuto) 0 - 0
Rangers mcandry - Durlindana (27° minuto) 0 - 0
kazzo e passata quasi mezzora, è risultati nisba![]()