Pagina 206 di 291 PrimaPrima ... 106156196205206207216256 ... UltimaUltima
Risultati da 2,051 a 2,060 di 2910

Discussione: Hattrick

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non vorrei deluderti, caro Benelos, ma portieri così se ne pesca a bizzeffe. Quel che conta è parate ed il tsi. Al tuo ci vorranno almeno 4-5 settimane di allenamento prima di scattare, quindi non ne vale molto la pena. Se sei fortunato te lo compra qualcuno a mille ma proprio perchè gli ci vuole qualcuno per l'amichevole del martedì...

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da marcejap
    Ma hai l'onore di incontrare la detentrice del titolo
    E' un onore che declinerei molto volentieri. Quelli fanno 30 stellette, io 25 quando va di lusso. Aiuto!!!

E poi non si può mai sapere, magari vinci ai supplementari dopo che cristiano è stato in vantaggio 3-0 (cose già successe ... )
    Seeeee, sogni...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non vorrei deluderti, caro Benelos, ma portieri così se ne pesca a bizzeffe. Quel che conta è parate ed il tsi. Al tuo ci vorranno almeno 4-5 settimane di allenamento prima di scattare, quindi non ne vale molto la pena. Se sei fortunato te lo compra qualcuno a mille ma proprio perchè gli ci vuole qualcuno per l'amichevole del martedì...
    E' quello che ho sempre pensato, ma sai il gusto di vendere uno pescato dalle giovanili...

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da benelos
    E' quello che ho sempre pensato, ma sai il gusto di vendere uno pescato dalle giovanili...

Ah, beh, mi sembra giusto

Makeru ga, katta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La solita sfiga: sono primo a punteggio pieno, ho i tifosi in delirio, potrei pienare lo stadio ed invece... piove! Ne ho solo 6mila

Ex Primo Ministro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La solita sfiga: sono primo a punteggio pieno, ho i tifosi in delirio, potrei pienare lo stadio ed invece... piove! Ne ho solo 6mila
    e non ti lamentare sempre...

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Settimana iniziata bene e finita benino: ho allenato resistenza per due settimane e tutti i giocatori hanno fatto dei begli scatti (voci come "buono" ed "eccellente" si sono sparse a macchia d'olio) ma, purtroppo, nella sfida per il vertice, ho pareggiato 1-1.

E avevo pure MOTSato...

Ancora maledettamente 2°. Ah, che dura la vita del Presidente...

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Virtus Roma F.C. - Zuzi 1 - 1

Guarda la partita: HT Live
    Data: 12/03/2005 alle 120
    MatchID: 32647553
    Stadio: Stadio "Giulio Cesare"
    Spettatori: 8735

In questa grigia giornata, 8735 spettatori sono arrivati a Stadio "Giulio Cesare". Virtus scende in campo schierando un 4-4-2 molto interessante. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Gil - Brecha, Barbetta, Carriquí, Francolini - Febbrari, Vonhof, Breitling, Barone - Folz, Roffa.

Zuzi ha optato per uno strategico 3-5-2. Ecco la formazione: Turone - Miglietta, Mor, Rossignoli - Chilò Trosman, Dragoni, Peluso, Guidetti, Galfano - Cherchi, Mara.

Per Zuzi l'arbitro non fa sconti. Giampietro Dragoni si becca un cartellino giallo per un'entrata eccessivamente "agonistica". 9°, Zuzi preme insistentemente sulla fascia destra, alla fine riesce a passare in vantaggio con Umberto Cherchi che aggiunge una degna conclusione alla splendida manovra, gli ospiti sono dunque in vantaggio per 0 - 1. E' il 9° minuto quando, con una iniziativa personale, Tommaso Barone apre un varco all'altezza della mediana avversaria e lascia partire un bel destro in corsa. La palla schizza verso lo specchio della porta avversaria, ma il portiere si fa trovare pronto e, per non rischiare la presa, devia in angolo respingendo coi pugni ben serrati. Grazie a un bel lancio sulla sinistra Constantin Mara si è trovato solo soletto nell'area avversaria ma, probabilmente per scarsa concentrazione, ha lisciato la palla. Le squadre vanno negli spogliatoi sul parziale di 0 - 1. Zuzi ha tenuto maggiormente il pallone, controllando il gioco per il 54 percento del tempo.

Oggi Danilo Chilò Trosman sembra un po' troppo nervoso. Al minuto 48 rimedia un cartellino giallo dopo aver contestato per l'ennesima volta una decisione arbitrale. In una confusa mischia nell'area di rigore ospite, l'arbitro ha ravvisato gli estremi per un penalty che Adriano Roffa ha abilmente trasformato in gol, i padroni di casa hanno potuto così pareggiare al 50° minuto: 1 a 1. Zuzi ha un sacco di ottime occasioni per segnare, specialmente al 54° quando Umberto Cherchi si è trovato da solo di fronte a Juan Luis Gil che però l'ha ipnotizzato bloccandogli il pallone. In questi 45 minuti, le due squadre si sono equamente suddivise il possesso della sfera.

Il giocatore più importante per Virtus è stato senza ombra di dubbio Tommaso Barone. Lodovico Febbrari è stato proprio una delusione, sicuramente il peggiore del suo Team. Tra i migliori per Zuzi bisogna senz'altro menzionare Constantin Mara, una prova da incorniciare la sua. Umberto Cherchi è stato proprio una delusione, sicuramente il peggiore del suo Team. La partita si è conclusa 1 - 1.

...

0-1 Umberto Cherchi (9)
    1-1 Adriano Roffa (50)

...

Makeru ga, katta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da mcandry
    e non ti lamentare sempre...

Allora dillo che vuoi la bannatura!

Makeru ga, katta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Aledex
    Settimana iniziata bene e finita benino: ho allenato resistenza per due settimane e tutti i giocatori hanno fatto dei begli scatti (voci come "buono" ed "eccellente" si sono sparse a macchia d'olio) ma, purtroppo, nella sfida per il vertice, ho pareggiato 1-1.

E avevo pure MOTSato...

Ancora maledettamente 2°. Ah, che dura la vita del Presidente...

Resistenza è buona perchè si allenano tutti i giocatori, anche quelli che non hanno giocato in settimana, e che sale velocissima). Il difetto è che cala la forma, soprattutto dopo la seconda settimana di seguito di resistenza (io infatti la alleno solo per una settimana, dopo 3 di regia).

Quindi i tuoi uomini per la partita erano giù di forma, e non hanno reso al massimo per la partita della settimana. Se poi ci metti che lui giocava con uno schema con 3 centrali mentre te solo con due, chiaramente aveva più gioco di centrocampo (uno dei suoi centrali ha reso 3 stelle). Te hai tenuto perchè eri in casa (ed in casa si ha sempre un mezzo livello di centrocampo in più) e MOTSavi (che dà un altro mezzo livello di centrocampo in più). Se non eri in casa o non MOTSavi, perdevi sicuro.

Pagina 206 di 291 PrimaPrima ... 106156196205206207216256 ... UltimaUltima