Pagina 207 di 291 PrimaPrima ... 107157197206207208217257 ... UltimaUltima
Risultati da 2,061 a 2,070 di 2910

Discussione: Hattrick

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da marcejap
    Resistenza è buona perchè si allenano tutti i giocatori, anche quelli che non hanno giocato in settimana, e che sale velocissima). Il difetto è che cala la forma, soprattutto dopo la seconda settimana di seguito di resistenza (io infatti la alleno solo per una settimana, dopo 3 di regia).

Quindi i tuoi uomini per la partita erano giù di forma, e non hanno reso al massimo per la partita della settimana. Se poi ci metti che lui giocava con uno schema con 3 centrali mentre te solo con due, chiaramente aveva più gioco di centrocampo (uno dei suoi centrali ha reso 3 stelle). Te hai tenuto perchè eri in casa (ed in casa si ha sempre un mezzo livello di centrocampo in più) e MOTSavi (che dà un altro mezzo livello di centrocampo in più). Se non eri in casa o non MOTSavi, perdevi sicuro.
    Grazie delle info.

Questa settimana ho iniziato ad allenare difesa. La prossima partita la ri-MOTso, me ne frega 'na sega del TS, devo tornare primo.

Che problemi potrebbero esserci, dottore?

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Aledex
    Grazie delle info.

Questa settimana ho iniziato ad allenare difesa. La prossima partita la ri-MOTso, me ne frega 'na sega del TS, devo tornare primo.

Che problemi potrebbero esserci, dottore?

Che con TS basso giocano peggio, secondo me ti conviene non usarlo. D'altra parte, quando ci sono problemi nello spogliatoio, i giocatori mica si impegnano al 100%; questo è vero anche nella realtà, a parte l'Inter che gioca male anche se vanno tutti d'amore e d'accordo (oops... vabbè, tanto elettrica qui non vienie ).

Difesa è ottimo, i difensori costano un sacco di soldi, si rivendono e ci si guadagna un sacco. Io comincerò ad allenarlo la prossima stagione, attendo che mi scatti il quarto centrocampista ad eccellente in regia.

Naturalmente conviene usare uno schema a 5 difensori, per allenarne il più possibile.

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ale, se incontri delle squadre con cui sei sicuro di vincere, PICca (play it cool, partitella) così riguadagni TSI, ed al limite giochi MOTS quando reincontri la prima in classifica.

I amar prestar aen
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho paregiato in casa, la prossima dovrei vincerla, la gioco contro l'ultima, speriamo sono a due punti dalla salvezza. Dovrei chiudere il girone d'andata con un punto di vantaggio sulla penultima e uno d iritardo sulla quatultima. Il risanamento procede bene. Peccato per un altro infortunio, avrei risparmiato 1500 per il madico.

Cordiali Saluti
    E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
    Che di me degno un dì questo mio figlio
    Sia spendor della patria, e de Troiani
    Forte e possente regnator. Deh! fate
    Che il veggendo tornar dalla battaglia
    Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
    Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
    E il cor materno nell'udirlo esulti.

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito x marce

allora, marce. ho completato la rimonta battendo la seconda 5-1 e la prima 3-0 (e ora sono 1° in VIII con 27/29 stelle di media) ho usato la partita della stagione nella seconda ed ora i miei giocatori sono "in rivolta".

ho abbassato al 50% l'intensitè dell'allenamento (portieri).
    rischio qualcosa se metto la prossima partita come partitella in campionato? o mi basta in amichevole x recuperare punti spirito squadra?

Makeru ga, katta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da durrutibus
    allora, marce. ho completato la rimonta battendo la seconda 5-1 e la prima 3-0 (e ora sono 1° in VIII con 27/29 stelle di media) ho usato la partita della stagione nella seconda ed ora i miei giocatori sono "in rivolta".

rischio qualcosa se metto la prossima partita come partitella in campionato? o mi basta in amichevole x recuperare punti spirito squadra?

Ho paura che l'amichevole non serva a niente per quel che riguarda lo spirito di squadra...

"L’affluenza del pubblico alle amichevoli è notevolmente inferiore rispetto alle partite ufficiali. La fiducia in se stessi dei giocatori e lo spirito della squadra non sono influenzati.. (Questo perché i giocatori titolari non vengono interessati dalle prestazioni delle riserve.) I giocatori possono infortunarsi come nelle altre gare, il rischio infatti non è ridotto dal fatto di giocare un’amichevole. La squadra, come gruppo, acquisisce esperienza con le tattiche che tu vuoi provare."

Quante stelle fa il prossimo team che incontri in campionato? Il cambio d'intensità dell'allenamento avviene il giovedì, quindi l'effetto del cambio lo avrai giovedì della prossima settimana!

Pavel e Ale, Juve per sempre
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: x marce

In Origine Postato da durrutibus

Abbassare l'allenamento serve a ben poco, ti alza di poco il ts e quel poco lo riperdi con gli interessi non appena lo rialzi;
    L'unico modo per rialzare il ts è...... piccare, piccare e magari ripiccare

Makeru ga, katta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Aledex
    E' un onore che declinerei molto volentieri. Quelli fanno 30 stellette, io 25 quando va di lusso. Aiuto!!!

Seeeee, sogni...

Ehi, se esci fuori, vieni a fare la coppa del forum di hattrick.it? Manca un team e si comincia next week

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito Re: Re: x marce

In Origine Postato da ErTigre
    Abbassare l'allenamento serve a ben poco, ti alza di poco il ts e quel poco lo riperdi con gli interessi non appena lo rialzi;
    L'unico modo per rialzare il ts è...... piccare, piccare e magari ripiccare
    x marce
    sarà sui 25/27 sto bastardo ha rifatto la squadra proprioo prima di giocare vs di me.... e colle mie rivali le ha perse tutte e due...

che vuol dire piccare?

ps mai più partita della stagione

dinamo surrealista 6 19 - 4 15
    2. Scala Reale 6 20 - 9 15
    3. Rattle And Hum 6 16 - 9 15

4. Atletico Gaglioffi 6 8 - 6 10
    5. A.S.Parma 2005 6 10 - 17 5
    6. AlkZ` team 6 14 - 17 4
    7. A C Gondor 6 2 - 18 3
    8. A.S.Kirosh 6 5 - 14 2

io ho perso la prima in modo assurdo

le altre le ho stravinte.... ma adesso temo per il tsi

ah gioca con un 352 con il dif centrale spostato a centrocampo ATTACCO AL CENTRO? (o rischio col contropiede che farà di fisso?)

ah ho capito cosa vuol dire piccare....
    ma ho di fila le due partite colla nuova mina vagante e coll'ex prima.

MARCE AIUTOOOOOO!!!!!

Makeru ga, katta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caro Durrutibus, ho proprio paura che dovrai piccare per rialzare il tsi.

Se hai un pò di spiccioli, prova a cercare sul mercato nu clown, cioè un giocatore con carattere popolare e carisma buono. Purtroppo sono rari e costano (anche se sono scarsissimi).

Pagina 207 di 291 PrimaPrima ... 107157197206207208217257 ... UltimaUltima