Quando volete.
Cordiali Saluti

Quando volete.
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

A questo punto attenderei la fine di questo campionato. Non appena siamo tutti fuori dalla Coppa Italia si fa una terza edizione, ok?

Si, va bene, eppoi anche le squadre saranno di sicuro aumentate.In Origine Postato da marcejap
A questo punto attenderei la fine di questo campionato. Non appena siamo tutti fuori dalla Coppa Italia si fa una terza edizione, ok?

ok allora nel frattempo mi iscrivo alla coppa Padania della Federaziono Padana Hattrick
(esiste veramente)

Non avevo dubbi![]()

Non riesco a capire se un giocatore che mi è stato espulso la precedente partita, e che quindi appare con il cartellino rosso, sia schierabile questa settimana. Di solito per gli infortunati in fase di selezione della formazione i non schierabili appaiono in rosso, è lo stesso anche per gli squalificati? Nei messaggi del club non c'è traccia della squalifica!
aiutatemi
Cordiali Saluti

In Origine Postato da locke
Non riesco a capire se un giocatore che mi è stato espulso la precedente partita, e che quindi appare con il cartellino rosso, sia schierabile questa settimana. Di solito per gli infortunati in fase di selezione della formazione i non schierabili appaiono in rosso, è lo stesso anche per gli squalificati? Nei messaggi del club non c'è traccia della squalifica!
aiutatemi
Cordiali Saluti
Se è stato espulso in campionato, non può essere schierabile in una partita di campionato (quindi nel menù a tendina ti apparirà rosso, come se fosse infortunato). E' invece schierabile nel'amichevole del martedì.
Viceversa, se è stato espulso in un'amichevole, può essere schierato sempre.
Per le coppe invece non so come funziona, ma credo valga come per il campionato.

E' stato espulso in campionato ma non appare in rosso nel menù a tendina, Hok me lo dà non schierabile, io per non rischiare non lo metto vista l'importanza della partita però....In Origine Postato da marcejap
Se è stato espulso in campionato, non può essere schierabile in una partita di campionato (quindi nel menù a tendina ti apparirà rosso, come se fosse infortunato). E' invece schierabile nel'amichevole del martedì.
Viceversa, se è stato espulso in un'amichevole, può essere schierato sempre.
Per le coppe invece non so come funziona, ma credo valga come per il campionato.
Cordiali Saluti
Ps visto che forse il prossimo We forse pernotterò a Firenze, mi potresti passare (anche in pvt) qualche info sul "tuo" Hotel?

In Origine Postato da locke
E' stato espulso in campionato ma non appare in rosso nel menù a tendina, Hok me lo dà non schierabile, io per non rischiare non lo metto vista l'importanza della partita però....
Cordiali Saluti
Ps visto che forse il prossimo We forse pernotterò a Firenze, mi potresti passare (anche in pvt) qualche info sul "tuo" Hotel?
Per quel che riguarda il WE, che camera ti serve? Singola, matrimoniale, tripla? Abbiamo una buona disponibilità, chiedo al direttore se ti posso fare una doppia per 80 € (non ci dovrebbero essere problemi, ma meglio che chieda lunedì, se rimangono poche camere vendibili, quelle poche le vorrà vendere a prezzo massimo...).
Per quel che riguarda il giocatore, mi sembra srano che te lo dia schierabile, a meno che tu non lo voglia schierare per l'amichevole del martedì. In quel caso lo puoi fare (le espulsioni in campionato non influiscono nelle amichevoli). Dovrebbe apparire in rosso se provi a schierarlo per il prossimo sabato...

No Marce, mentre gli infortunati vengono dati come non schierabili, non è la stessa cosa per gli squalificati, che non compaiono mai in rosso nella "tendina",è chi fa la formazione che deve accorgersi che il giocatore è squalificato.