No, a me i rigori li hanno sempre dati (chiedere ad ElTigre)
Tra l'altro oggi ho venduto il mio rigorista... (era un insufficente in regia e cross con formidabile in calci piazzati, 26 anni, 12k...)

Tra l'altro oggi ho venduto il mio rigorista... (era un insufficente in regia e cross con formidabile in calci piazzati, 26 anni, 12k...)

In Origine Postato da marcejap
![]()
![]()

GOL! Gatis Gurevics converge dalla sinistra aggirando il diretto avversario e, presa in controtempo la retroguardia ospite, insacca agevolmente. Pochi istanti dopo sta già abbracciando il suo allenatore che, proprio qualche minuto prima, gli aveva suggerito quel movimento. Ed è il 5° per Athletic!
![]()
![]()

Ancora una vittoria, sempre primo a punteggio pieno![]()

Seleçao - _Cervia_ 1 - 4
I 3616 spettatori a Copacabana Stadium godono di uno splendido pomeriggio di sole. La tattica di Seleçao prevede un interessante 3-4-3. Così in campo: Tavana - De Florio, Statti, Meduri - Leprini, Muratore, Segale, Reboa - Dettori, Taronger, De Castro.
_Cervia_ ha optato per uno strategico 4-4-2. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Affagard - Saita, Mezzetti, Cavanna, Severi - Garrido, Laus, Colucci, Paccassoni - Malavasi, Puro.
Il gol del vantaggio per Seleçao è arrivato da una bella manovra condotta sulla sinistra al 8° minuto. Pedro Taronger mette in rete, il risultato è quindi: 1 a 0. Fallaccio! Al minuto 16°, _Cervia_ ha un giocatore ammonito. E' Cristiano Laus a finire sul taccuino dell'arbitro. Seleçao è obbligata a sostituire Sergio De Florio che, dopo l'ultimo fallo degli avversari, non è in grado di continuare. Al suo posto subentra Enrico Marcassoli. _Cervia_ poteva pareggiare quando Mika Puro si è liberato appena dentro l'area ma il tiro ha colpito in pieno la traversa. Per Seleçao l'arbitro non fa sconti. Fabrizio Statti si becca un cartellino giallo per un'entrata eccessivamente "agonistica". Seleçao ha effettuato già tutte le sostituzioni quando Fabrizio Statti deve uscire dal campo, per una lesione al tendine, lasciando la squadra con un uomo in meno. 34° di gioco, Edgardo Colucci approfitta di una falla nel mezzo della difesa di casa e mette a segno la rete del pareggio, 1 a 1. Le squadre vanno negli spogliatoi sul parziale di 1 - 1. _Cervia_ ha tenuto maggiormente il pallone, controllando il gioco per il 53 percento del tempo.
La rete del vantaggio ospite arriva grazie ad una pessima interpretazione della tattica del fuorigioco, al 47° minuto, Paco Garrido mette in rete in perfetta solitudine, _Cervia_ passa a condurre: 1 a 2. Al 63° minuto gli ospiti si portano sul 1 - 3 grazie a Andrea Malavasi che, con una incredibile sforbiciata, capitalizza al meglio un bel cross teso arrivato dalla sinistra e realizza un gol da antologia. Fallaccio! Al minuto 69°, Seleçao ha un giocatore ammonito. E' Pompeo Leprini a finire sul taccuino dell'arbitro. Andrea Malavasi aumenta il vantaggio degli ospiti con un bel tiro al volo su un cross dalla destra. 1 - 4. Seleçao ha effettuato già tutte le sostituzioni quando Italo Segale deve uscire dal campo, per una lesione al tendine, lasciando la squadra con un uomo in meno. Andrea Malavasi è andato vicino al gol quando, completamente solo davanti al portiere Ettore Tavana, ha tentato un pallonetto colpendo in pieno la traversa. _Cervia_ ha effettuato già tutte le sostituzioni quando Cristiano Laus deve uscire dal campo, per una lesione al tendine, lasciando la squadra con un uomo in meno. _Cervia_ ha tenuto maggiormente il pallone, controllando il gioco per il 63 percento del tempo.
Ettore Tavana è stato senza dubbio il migliore in campo nelle file di Seleçao. Enrico Marcassoli è stato proprio una delusione, sicuramente il peggiore del suo Team. Il giocatore più importante per _Cervia_ è stato senza ombra di dubbio Eugenio Paccassoni. Roberto Cavanna è stato proprio una delusione, sicuramente il peggiore del suo Team. La partita si è conclusa 1 - 4.
Primo gol in campionato ma la sfiga mi ha preso di mira.....

La Selecao che perde dal Cervia, che vergongna....
Comunque se può consolarti, caro Nirva, ha perso pure il Real Meu![]()

Iniziati i lavori di ingrandimento dello stadio
Prevedo altri tutti esauriti nei prossimi match![]()

beato te che ormai passi.... io sono in piena bagarre. ora ho piccato ed ho vinto, ma sono ancora furiosi. sale il sabato il ts?

No, martedì sera:
Martedì
Ore 2:00 Aggiornamento giornaliero del Martedì
Ore 2:00 Aggiornamento bollettino medico
Ore 19:00 Partite di Coppa Italia
Ore 19:00 Partite amichevoli
Ore 21:00 Aggiornamento esperienza
Ore 21:00 Aggiornamento fiducia e spirito di squadra