Ricordatevi di fare un pò di lavori allo stadio gente. A fine di questa stagione i prezzi dell'ingrandimento raddoppiano.

Ricordatevi di fare un pò di lavori allo stadio gente. A fine di questa stagione i prezzi dell'ingrandimento raddoppiano.

Non me lo dire, lo ho appena scoperto, e sono vicino alla saturazione dei posti, ma non ho soldi, me ne serviranno 400.000 per arrivare a 25000, ma se andrà benissimo ne avrò solo 184.000, dovrò fare meno dle previsto.
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

Ho rifatto i calcoli, potrei portare la capienza a 20.000 e spenderei "solo" 233.400, e quindi mi creerei un buco di 50k. Ma l'attivo così alto non è sicurissimo, dovrei incassare moltissimo nelle ultime due giornate interne. Speriamo bene, vorrà dire che non potrò rafforzare la squadra come volevo, il cambio dell'allenatore passerà in secondo piano.
Cordiali Saluti

la fregatura x me è che ad alcune squadre di VIII hanno dato lo stadio da 12.000 mentre ad altre quello da 7.000 (come a me) e quindi mantenere il bilancio in equilibrio e fare un investimento per lo stadio (oltre a rimanere competitivo) è impossibile
ora son secondo in VIII ho una squadra molto forte (anche se rischioo di non passare)
Entrate Uscite
Spettatori 24 045 Stadio 3 900
Sponsor 28 585 Stipendi 17 413
Interessi attivi 0 Interessi passivi 1 890
Occasionali 390 Occasionali 4 000
Staff 19 500
Giovanili 20 000
Totale entrate 53 020 Totale uscite 66 703
per arrivare a 12.000 devo spendere circa 300.000 euro (hai voglia a far numeri coi portieri in vendita....)

Visto che aumentano così tanto i costi per l'ampliamento dello stadio, non è che aumenteranno anche gli incassi? Comunque sembra che il tutto porterà alla sedimentazione degli attuali valori, che ha già uno stadio adeguato è evidentemente favorito rispetto a chi comincia ora o deve ancora aumentare la capienza.
Misteri
Cordiali Saluti

se cominci ora parti con 12.000. solo che ho visto un amico in realtà il valore medio della squadra è + basso.In Origine Postato da locke
Visto che aumentano così tanto i costi per l'ampliamento dello stadio, non è che aumenteranno anche gli incassi? Comunque sembra che il tutto porterà alla sedimentazione degli attuali valori, che ha già uno stadio adeguato è evidentemente favorito rispetto a chi comincia ora o deve ancora aumentare la capienza.
Misteri
Cordiali Saluti
fai conto che io un giocATORE DI QUELLI ALL'INIZIO L'HO VENDUTO A CIRCA 300.000. poi ho avuto fiuto (e un gran culo a far crescere un portiere da 90.000 e venderlo un mesetto dopo a 400.000 circa.
avrei dovuto farlo prima lo stadio, ma il livello della mia VIII è molto alto. pensa che io al top ho avuto anche 30 stelle e il mio avversario principale ha una difesa accettabile(non i giocatori neh...) quindi ho dovuto puntare tuuto sul rafforzamento.
se sabato vinco dovrei passare altrimenti sarà durissima

AMICHEVOLE!!!!!!!!!!!!!
C'è QUALCUNO?

Sia in conference che nel forum che frequento tutti si sono accorti che il mercato è calato di brutto. Se dovete vendere qualcosa fatelo ora, ma tenete conto che pochi spendono adesso. Stanno tutti risparmiando per ingranirsi lo stadio.
Io se riesco a fare due tutti esauriti negli ultimi due incontri casalinghi, andrò sul mercato per vedere se troppo buoni saldi.

ehilà locke, ti va una classica sfida liberaldemocratica?

Certo, come e dove vuoi, anzi ho già accettato la sfida.
Cordiali Saluti