In Origine Postato da locke
Perchè cosa c'è sotto?
Cordiali Saluti
Semplice, che qualcuno ha creato due team, e sta passando una ciofeca di giocatore per una cifra notevole.

In Origine Postato da locke
Perchè cosa c'è sotto?
Cordiali Saluti
Semplice, che qualcuno ha creato due team, e sta passando una ciofeca di giocatore per una cifra notevole.

Miiii che perversione, ma si divertono a fare così!In Origine Postato da marcejap
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

Io non l'avrei segnalato, al massimo gli avrei mandato un pvt dicendogli quello che penso.In Origine Postato da marcejap
Ero sul mercato a cercare un portiere buono, e guardate un pò che ho trovato:
4. Camillo Marchesoli 245 000 € (I mafiosi F.C.)
Proprietario: F.C.puledrini
TSI: 110
Scadenza: 16/05/2005 alle 15:14
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: debole
Cross: debole Difesa: debole
Attacco: disastroso Calci Piazzati: buono
Già segnalato ai GM, naturalmente

chilavert, in pratica....In Origine Postato da marcejap
Ero sul mercato a cercare un portiere buono, e guardate un pò che ho trovato:
4. Camillo Marchesoli 245 000 € (I mafiosi F.C.)
Proprietario: F.C.puledrini
TSI: 110
Scadenza: 16/05/2005 alle 15:14
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: debole
Cross: debole Difesa: debole
Attacco: disastroso Calci Piazzati: buono
Già segnalato ai GM, naturalmente

Ma non è nemmeno portiere questo.In Origine Postato da durrutibus
chilavert, in pratica....

I gradevoli sono complicati perchè non si può sapere se siano gradevoli alti (tendenti al simpatico) oppure bassi (tendenti allo scontroso) e se dunque hanno un effetto positivo o negativo.In Origine Postato da O'Rei
io c'ho un buono in carisma che però è il portiere di riserva....è gradevole

Visto il successo della passata edizione, riproponiamo lo stesso sistema delle ultime elezioni, speriamo che sia soddisfacente per tutti e preghiamo di attenersi rigorosamente a quanto scritto qui.
Questo post conterrà tutti gli aggiornamenti, e tutti i link ai vari post che verranno aperti nel corso della campagna elettorale, e rimarrà sticky per tutta la durata delle elezioni.
- Da oggi verranno raccolte tutte le domande che ognuno vuole fare ai potenziali candidati. Verranno selezionate le domande pertinenti e escluse quelle ripetute. Le domande devono pervenire entro giovedì 19/05/2005. Saranno postate dallo staff in un thread unico con risposte dei soli candidati, SENZA possibilità di contraddittorio.
L'indirizzo email a cui inviare le vostre domande è: misterdomande@yahoo.it importante mettere come oggetto "Domande al Mister".
- Sempre da oggi verrà aperto (dallo staff), il thread "candidature". Le candidature andranno indirizzate allo stesso misterdomande@yahoo.it, con oggetto Candidatura. Saranno gli stessi membri dello staff a postare, in rigoroso ordine di arrivo, le candidature nel thread specificato.
Non verranno prese in considerazioni email che non rispettassero uno qualsiasi dei parametri sopraindicati.
- I candidati che volessero rispondere possono mandare le proprie risposte allo stesso indirizzo misterdomande@yahoo.it con oggetto "Risposte del Mister". Le risposte verranno postate dallo staff in ordine di arrivo nello stesso post.
- Appena apparsi i dieci candidati più votati (la mattina del secondo giorno), verrà aperto dallo staff un thread per ognuno di questi solo se la persona si è candidata. In questi post sarà possibile il contraddittorio, e ognuno potrà porre domande personali ad ogni candidato. I thread saranno controllati scrupolosamente dai Mod. Ci raccomandiamo di ignorare i candidati che "non piacciono", limitandosi a far cadere il thread. Sarà punita qualunque iniziativa non in sintonia con quanto sopra.
Si raccomanda di specificare CHIARAMENTE il proprio Nome utente e ID della squadra in qualunque email inviata
Riepilogando:
Oggi: Inizio della fase di raccolta delle domande. Queste domande saranno indirizzate a tutti i candidati che volessero rispondere - misterdomande@yahoo.it oggetto "Domande al Mister".
Oggi: Inizio della raccolta candidature da inviare allo stesso - misterdomande@yahoo.it oggetto "Candidatura" (max un post, 3900car.)
Giovedì 19 maggio: Risposte dei candidati nel thread unico. Da inviare al solito misterdomande@yahoo.it oggetto "Risposte del Mister" (una sola mail per candidato, anche più lunga di un post).
Lunedì 23 maggio: Apertura votazioni.
Martedì 24 maggio: Verranno aperti i thread per le domande personali con contraddittorio. NON porre domande provocatorie. Chi pensa che un candidato non sia all'altezza si limiti ad ignorarlo.
Confidiamo sinceramente nella Comunità, per la buona riuscita di questo "format".
Link al thread "Candidature"--> (3124688.1)
Link al thread "Domande ai Candidati"-->
Link ai thread con contraddittorio in rigoroso ordine alfabetico
Candidato 1-->
Candidato 2-->
Candidato 3-->
Candidato 4-->
Candidato 5-->
Candidato 6-->
Candidato 7-->
Candidato 8-->
Candidato 9-->
Candidato 10->
Edited 2005-05-16 183
2 by Mod-Ballestrazzi

In Origine Postato da benelos
Io non l'avrei segnalato, al massimo gli avrei mandato un pvt dicendogli quello che penso.
Ci avevo pensato, ma se uno si crea altre squadre per accumulare denaro, non credo faccia caso ai pvt di altri utenti. Continua a fare il disonesto.
Molto meglio una bella segnalazione ai GM, così gli tolgono entrambe le squadre.

Se hai ritenuto opportuno fare così, va bene.In Origine Postato da marcejap
Ci avevo pensato, ma se uno si crea altre squadre per accumulare denaro, non credo faccia caso ai pvt di altri utenti. Continua a fare il disonesto.
Molto meglio una bella segnalazione ai GM, così gli tolgono entrambe le squadre.![]()

visto che sappiamo come è andata la stagione perchè nn dichiariamo gli obiettivi della prossima? (ci sarà da ridere)
dinamo surrealista:
obiettivo 4° posto in settima (e sistemazione del bilancio)