tranquillo una volta l'ho scazzata anche ioIn Origine Postato da marcejap
Ah, giusto, ha tolto due terzini.
Beh, meglio che stia zitto, sono l'unico con Nirvana che qui dentro scazza le formazioni...![]()

tranquillo una volta l'ho scazzata anche ioIn Origine Postato da marcejap
Ah, giusto, ha tolto due terzini.
Beh, meglio che stia zitto, sono l'unico con Nirvana che qui dentro scazza le formazioni...![]()

la prossima giornata è già big match, gioco in casa della seconda arrivata la scorsa stagione...sono pure incazzati perchè hanno perso alla prima giornata![]()

In Origine Postato da O'Rei
la prossima giornata è già big match, gioco in casa della seconda arrivata la scorsa stagione...sono pure incazzati perchè hanno perso alla prima giornata![]()
Hai già visto che schema usa e quante stelline fa?

Mmmh, usa il 352 classico.
le ali fanno 3,5 stelline, secondo me allena cross

gioca con il 4-3-3 e a dire il vero non fa poi tantissime stelline, in media 3, qualche giocatore fa 3 e mezzo solo il portiere fa 4 e mezzo...il mio 3-5-2 può sfondare?In Origine Postato da marcejap
Hai già visto che schema usa e quante stelline fa?

ma che squadra hai guardato?In Origine Postato da marcejap
Mmmh, usa il 352 classico.
le ali fanno 3,5 stelline, secondo me allena cross

oh cazzo hai ragione, avevo sbagliato io
ma cazzo questa l'ha vinta la prima partita, ha 3 punti![]()

c'ha le ali forti, io gioco per vie centrali sperando che i miei terzini facciano un buon lavoro....sto allenando difesasembrerebbe una bella squadra però questa

In Origine Postato da O'Rei
c'ha le ali forti, io gioco per vie centrali sperando che i miei terzini facciano un buon lavoro....sto allenando difesasembrerebbe una bella squadra però questa
Ma alleni difesa ed usi il 352?![]()
Io sono passato al 532 anche in campionato. Per l'amichevole userai anche te uno schema a 5 difensori?
I terzini mettili difensivi, daranno più apporto alla difesa.

alleno difesa e gioco con il 3-5-2 in campionato e 5-3-2 in amichevole...cmq non voglio fare allenamenti lunghi una stagione, voglio variare un po'....aspetto che un paio di difensori mi scattino e poi cambioIn Origine Postato da marcejap
Ma alleni difesa ed usi il 352?![]()
Io sono passato al 532 anche in campionato. Per l'amichevole userai anche te uno schema a 5 difensori?
I terzini mettili difensivi, daranno più apporto alla difesa.