Secondo me ti conviene restare ancora un pò in VI. Se la domini in questo modo, ogni stagione avrai i tifosi felici di vederti vincere, lo stadio esaurito e sempre più soldi.

Secondo me ti conviene restare ancora un pò in VI. Se la domini in questo modo, ogni stagione avrai i tifosi felici di vederti vincere, lo stadio esaurito e sempre più soldi.

si ma vedi il successo dà alla testa...In Origine Postato da marcejap
Secondo me ti conviene restare ancora un pò in VI. Se la domini in questo modo, ogni stagione avrai i tifosi felici di vederti vincere, lo stadio esaurito e sempre più soldi.![]()

In Origine Postato da O'Rei
quanti punti bisogna fare a fine stagione per passare direttametne in V? io ho 25 punti, se le vinco tutte e 3 vado a 34 ma non penso bastino...lo sapete?
Tieniti la partita della stagione , e usala durante lo spareggio. La settimana prima dello spareggio allena generale per migliorare la forma. Se becchi una squadra non tanto più forte della tua o del tuo stesso livello potresti avere buone possibilità di salire, anche perchè giocherai con una squadra di mezza classifica di V categoria, che quindi potrebbe avere uno spirito di squadra non elevatissimo.

si, avevo già pensato a tuttoIn Origine Postato da LIBERAMENTE
Tieniti la partita della stagione , e usala durante lo spareggio. La settimana prima dello spareggio allena generale per migliorare la forma. Se becchi una squadra non tanto più forte della tua o del tuo stesso livello potresti avere buone possibilità di salire, anche perchè giocherai con una squadra di mezza classifica di V categoria, che quindi potrebbe avere uno spirito di squadra non elevatissimo.L'ultima giornata poi posso fare partitella perchè la vinco a tavolino
![]()

si, avevo già pensato a tuttoL'ultima giornata poi posso fare partitella perchè la vinco a tavolino
![]()
Che culo.. Hai una squadra cuscinetto all'ultima.. Allora li puoi fare neri nello spareggio .

si ma vedi il successo dà alla testa...![]()
Dovevo immaginarmelo
Ganbare! Tieni alto l'onore di POL![]()

Segue una lista di problemi conosciuti che stanno causando malfunzionamenti nella tua lega o in Hattrick.
17/08/2005 alle 17 : 55 (Global)
Matches that started between 11 : 54 and 17 : 55 today unfortunately suffered from a bug in the Match Engine. Teams playing with special tactics AOW/AIM/Pressing have not had the proper tactic level calculated, and therefore played worse than they should have done.
The match results stays as they are. We're very sorry about this bug.

Sono diventato hattrick supporter per un anno...

si, avevo già pensato a tuttoL'ultima giornata poi posso fare partitella perchè la vinco a tavolino
![]()
ascolta un cretino:
la settimana prima non allenare. e metti mots. ti garantisco che la tua squadra avrà un TS parei almeno a sulle stelle...
sperimentato la stagione scorsa per salire dalla VIII alla VII.

Dai, tutti a fare il tifo per Tommy, per vedere se sale di categoria![]()