Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 105

Discussione: Skinheads

Redskin
    Ospite

Predefinito

la realtà skin italiana è quasi tutta politicizzata...

skin realmente apolitici (quindi nemmeno antirazzisti perke' è gia' fare politica) ce ne sono pochi..

Per chi parlava della militanza in partiti sia dx che sx, penso che agli skin non interessi proprio...e non vorrebbero nemmeno dare vita a un loro partito. Loro credono nella militanza di strada, nel soldatismo e nella musica come veicolo culturale (come per i mods).

NEOFASCISMO........
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito una curiosità red skin

ma sei quel palestrato che abita di fronte a me?
    anche se mo che ci penso il "cele...." non è tanto tifoso della Salernitana. Cmq w gli skin camerati.
    Saluti granata

Anarchico Nero
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da frontista
    La giacca e la cravatta le metto sempre più raramente. Preferisco vestire in maniera più disinvolta e meno formale.
    Ma il discorso è diverso. Se fai la faccia incazzata, ti inquadri tra gente rasata, vestita di nero e con gli anfibi, mica pretenderai che la signora anziana, il padre di famiglia, il giovane precario o il pensionato ti prestino ascolto...
    Dài, su, non scherziamo...
    certo perchè a voi interessa quello che frega alla gente perchè rincorrete misere percentuali elettorali e vi rendete schiavi degli stereotipi borghesi che dite di combattere....

continuate a provare ad assaltare un castello che non c'è e a sprecare le vostre forze così

la Via non è certo elettorale...

e comunque come ogni buon fascista gli skinhead SE NE FREGANO

ultimo appunto, come in ogni ambiente vanno valutate le persone non i movimenti e le bandiere, per esempio sono in ottimi rapporti con gente del fronte sociale nazionale, non parlano tutti a vanvera come te!

Anarchico Nero
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito oi

In origine postato da CamiciaNera²°°³
    Di dove sono gli skinheads? USA? Dove sono nati i primi skins?

Un' altra domanda, cosa è un' Oi! Skin? Conosco solo la Musica Oi!...ma non ho mai capito cosa vuole dire questo Oi! !!!

Saluti!

All'armi siamo Fascisti!
    oi nel dialetto londinese (cockney) è un saluto,
    un saluto in dialetto, quindi popolare, è un segno di distinzione, di appartenza

Redskin
    Ospite

Predefinito

x salerno:

no io non vivo a salerno purtroppo ho solo le origini...
    e cmq w gli skin ebasta!

Anarchico Nero
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

per chiarire un paio di punti

lo skinhead è prima un sentimento e poi un outlook, uno stile e una scelta consapevole
    lo skinhead nasce dal disagio di un momndo che non riesce a soddisfare i primi bisogni umani
    lo skinhead è quindi colui che decide di esternare questo disagio e di escludersi in un certo modo da questa società che disprezza e da cui è disprezzato
    questo prima della politica è un ritratto che può calzare sia a Sinistra che a Destra che a un Fascista, sottolineando che anche i cosidetti skinhead apolitici nutrono idee, semplicemente le tengono separate dallo Stile

ovviamente per chi è cmq un camerata l'estraniarsi dalla società non basta a sentirsi appagato nella propria ribellione; diventa importante quindi l'idea di una partecipazione a una famiglia/nucleo/clan/gang/crew o l'adesione a un partito...

non militare in un partito non è detto che sia segno di inattività politica, è certo una scelta personale.
    gli skinhead non nascono apolitici, gli skinhead non nascono politicizzati. gli skinhead non nascono in un partito ma neanche nascono al di fuori.
    lo skinhead nasce skinhead e come persona o come nucleo familiare fa le sue scelte politiche, metapolitiche, calcistiche, sessuali e di qualsiasi altro tipo come qualsiasi persona.

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

In origine postato da skin_in_agguato
    certo perchè a voi interessa quello che frega alla gente perchè rincorrete misere percentuali elettorali e vi rendete schiavi degli stereotipi borghesi che dite di combattere....

continuate a provare ad assaltare un castello che non c'è e a sprecare le vostre forze così

la Via non è certo elettorale...

e comunque come ogni buon fascista gli skinhead SE NE FREGANO

ultimo appunto, come in ogni ambiente vanno valutate le persone non i movimenti e le bandiere, per esempio sono in ottimi rapporti con gente del fronte sociale nazionale, non parlano tutti a vanvera come te!

e quale sarebbe la via oggi? la rivoluzione, il colpo di stato, la lotta armata??
    e poi cosa c'entra l'essere vicini alla gente e ai suoi problemi (come il precariato) e l'essere schiavi degli stereotipi borghesi?
    intendi dire che non bisogna essere vicini ai problemi della gente?

io sono convinto che la maggior parte degli skinheads fascisti sia vicina ai problemi della gente come ogni BUON Fascista deve esserlo.

la via elettorale oggi è necessaria per tornare vicini alla gente! altrimenti si fa testimonianza storica...che non è la politica.

Anarchico Nero
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mi riferivo al discorso sullo spaventare le vecchine...
    e comunque non credo nel voto e in nessun tipo di contesto elettorale, e penso che un partito avrebbe la sua funzionalità se unico, questo marasma di simboli crea solo confuzione nella gente.
    la via è metapolitica e più precisamente la riconquista degli spazi che il sistema lascai scoperti
    occupazioni, riviste, siti, nuclei formativi, circoli, pub, cooperative di lavoro...
    sono tutti riferimenti concreti e non chiacchiere

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

per chiarire un paio di punti

lo skinhead è prima un sentimento e poi un outlook, uno stile e una scelta consapevole
    lo skinhead nasce dal disagio di un momndo che non riesce a soddisfare i primi bisogni umani
    lo skinhead è quindi colui che decide di esternare questo disagio e di escludersi in un certo modo da questa società che disprezza e da cui è disprezzato
    questo prima della politica è un ritratto che può calzare sia a Sinistra che a Destra che a un Fascista, sottolineando che anche i cosidetti skinhead apolitici nutrono idee, semplicemente le tengono separate dallo Stile

ovviamente per chi è cmq un camerata l'estraniarsi dalla società non basta a sentirsi appagato nella propria ribellione; diventa importante quindi l'idea di una partecipazione a una famiglia/nucleo/clan/gang/crew o l'adesione a un partito...

non militare in un partito non è detto che sia segno di inattività politica, è certo una scelta personale.
    gli skinhead non nascono apolitici, gli skinhead non nascono politicizzati. gli skinhead non nascono in un partito ma neanche nascono al di fuori.
    lo skinhead nasce skinhead e come persona o come nucleo familiare fa le sue scelte politiche, metapolitiche, calcistiche, sessuali e di qualsiasi altro tipo come qualsiasi persona.

dici che uno skinheads deve estraniarsi da questa società, ma poi ti contraddici quando parli di adesione a un partito...
    aderire a un partito significa far parte della società e volerla cambiare e quindi non estraniarsi.....
    e comunque anche fare attività politica in una associazione o gruppo significa non estraniarsi...anche se io credo nella necessità del partito.
    quindi non condivido la scelta apolitica di certi skinheads che in questo modo si chiudono nel loro guscio e non combinano niente e rispetto invece gli skin che si schierano....

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

mi riferivo al discorso sullo spaventare le vecchine...
    e comunque non credo nel voto e in nessun tipo di contesto elettorale, e penso che un partito avrebbe la sua funzionalità se unico, questo marasma di simboli crea solo confuzione nella gente.
    la via è metapolitica e più precisamente la riconquista degli spazi che il sistema lascai scoperti
    occupazioni, riviste, siti, nuclei formativi, circoli, pub, cooperative di lavoro...
    sono tutti riferimenti concreti e non chiacchiere

ma se le occupazioni, le riviste, i siti, i nuclei formativi, circoli e via dicendo non sono coordinate da un partito di riferimento non si arriva ad avere voce....oltretutto in questo sistema che ci oscura in tutto e per tutto e ci filtra con i suoi pregiudizi e i suoi stereotipi..
    anch'io preferirei vivere in un altro sistema ma purtroppo non è cosi, e non una cosa da poco tempo cambiare le cose...per farlo è necessario avere un partito con la sua rappresentanza in parlamento...
    anche il PNF e il NSDAP hanno partecipato alle elezioni democratiche prima di prendere il potere...

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima