Chi scommette su una alleanza tra Csx e As nel 2006?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ridicoli

![]()
![]()
![]()
![]()
ridicoli
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

cmq non sono di destra.In Origine Postato da vlad84
Certo che mi fa schifo.Come tutto ciò che rappresenta la "destra",da quella moderata a quella più estrema.
ps. lascia perdere il nick

Tanto perdete lo stesso, dont' worry!In Origine Postato da Gianfranco
![]()
![]()
![]()
![]()
ridicoli

Bho,sarà che sono nato di sinistra....In Origine Postato da alternativoDX
ma perchè generalizzi sempre?
Se allora siete così tanto contro questo ordine di cose non ho mai trovato decente andare a cercarne uno ancora peggiore.

Peggiore? Secondo te il fascismo, inteso come preferenza nazionale e socializzazione è il peggio? a me non sembra.In Origine Postato da vlad84
Bho,sarà che sono nato di sinistra....
Se allora siete così tanto contro questo ordine di cose non ho mai trovato decente andare a cercarne uno ancora peggiore.

Beh alternativoDX, se la questione è il sentimento nazionale e la "socializzazione", meglio la vecchia URSS.
Sono durati di più, e hanno vinto una guerra con lo straniero sul loro suolo.

Certo,e l'ha gia dimostrato nel secolo scorso.Nel peggiore dei modi.In Origine Postato da alternativoDX
Peggiore? Secondo te il fascismo, inteso come preferenza nazionale e socializzazione è il peggio? a me non sembra.

Proponendo dei modelli di lotta di classe inaccettabili e decine di milioni di morti.In Origine Postato da marcos
Beh alternativoDX, se la questione è il sentimento nazionale e la "socializzazione", meglio la vecchia URSS.
Sono durati di più, e hanno vinto una guerra con lo straniero sul loro suolo.

La guerra è stata vissuta dal nostro Paese come nel mondo e non è una peculiarità dell'Italia Fascista.In Origine Postato da vlad84
Certo,e l'ha gia dimostrato nel secolo scorso.Nel peggiore dei modi.

Beh Alternativo Dx,
SEI TU
ad averla messa sul pieno della "preferenza nazionale" e la "socializzazione".
Ed ora te ne esci con "le decine di milioni di morti" ??????
Accidenti.