Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 48

Discussione: Aiuto

  1. #31
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Sep 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    6,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Aiuto

    Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Visualizza Messaggio
    Un profumo è un regalo banale, chiunque può accedervi.
    Ok, adesso sono decisamente in crisi..
    Chiunque abbia un'idea migliore spendendo 50 euro mi faccia sapere :gluglu:
    La mia amica voleva regalargli un lettore mp3 (che ha già), dite che è meglio???
    La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

  2. #32
    人牛俱忘
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Ne questo né quello
    Messaggi
    10,459
     Likes dati
    11
     Like avuti
    173
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Aiuto

    Citazione Originariamente Scritto da Bianca Visualizza Messaggio
    Ok, adesso sono decisamente in crisi..
    Chiunque abbia un'idea migliore spendendo 50 euro mi faccia sapere :gluglu:
    La mia amica voleva regalargli un lettore mp3 (che ha già), dite che è meglio???
    con 50 € non vengono gran lettori MP3 :mmm:

    fagli un intimissimo uomo.....a una donna farebbe piacere
    con quella cifra fai t shirt e mutande....pure firmate....
    se vuoi i gusti di un maschio ne parliamo....non mi far avventurare su lidi inesplorati
    Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

  3. #33
    Minimalista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    15,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Aiuto

    Citazione Originariamente Scritto da Bianca Visualizza Messaggio
    Ok, adesso sono decisamente in crisi..
    Chiunque abbia un'idea migliore spendendo 50 euro mi faccia sapere :gluglu:
    La mia amica voleva regalargli un lettore mp3 (che ha già), dite che è meglio???
    Pregevole donzella,
    mai vidi uomo umano cavarsela e ben figurare con 50 euro per un regalo di laurea. Dunque resta il dilemma: come cavarsela con 50 euro?
    Perchè dar retta ad uno sconosciuto che per qualche strano motivo scrive in rete e farsi venire dubbi? Forse da la rete maggiore autorevolezza? Avrà forse ragione solo perchè il monitor dice la verità? Perchè battere una strada ignota per quella nota?
    Come ho scritto, meglio cercherei di capire cosa gli può piacere perchè magari il profumo può essere ottimale e, in assenza di questo, io, che ho trovato un motivo di vita nella ricerca di cose nuove da provare, non aspetto altro che provare cose nuove, che mi piacciano o meno e gradirei un regalo "originale".
    Scegliendo l'ultima soluzione cosa si potrebbe fare per ben figurare? Un buon liquore non è mica una cattiva idea! E poi è vero che, male che vada, può usarlo anche come profumo e dopobarba. Una scatola di sigaretti Cohiba o un sigaro Montecristo oppure una buona donna, che ne dici? Potrebbe piacergli, magari bionda? Insomma ce n'è di regali da fare con 50 euro, interessanti. Ma resta da capire come la pensa il tizio che deve riceverli. Io gradirei molto più uno dei regali di cui sopra (bionda specialmente) anche perchè, seppur non dovessero piacermi, avrò provato qualcosa di nuovo e fatto una nuova esperienza. Ma non è detto che tutti la pensino così e magari, aperta la bottiglia e slacciato il reggiseno della bionda dicono...che schifo di regalo che ho avuto.
    Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 19-11-09 alle 00:55
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

  4. #34
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Aiuto

    in cosa si laurea?

  5. #35
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Sep 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    6,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Aiuto

    Citazione Originariamente Scritto da fulvia Visualizza Messaggio
    in cosa si laurea?
    Infermieristica
    La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

  6. #36
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Aiuto

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Visualizza Messaggio
    Mai sentito nessuno regalare un profumo per una laurea.
    Per un compleanno, per Natale... ma per una laurea mai.

    :mmm:
    In effetti...

    Io un paio di volte ho regalato questa:



    del colore giusto per la facoltà ed addobbata con tutti gli ammennicoli da laureati (il pendente sulla punta chiamato "sapienza", la frangia dorata ecc.). Ma il mio è un regalo di parte, essendo io un vecchio goliarda. Però in realtà è un regalo sempre azzeccato.
    Ultima modifica di Fenris; 19-11-09 alle 01:22
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  7. #37
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Aiuto

    Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Visualizza Messaggio
    Pregevole donzella,
    mai vidi uomo umano cavarsela e ben figurare con 50 euro per un regalo di laurea.
    Come regalo individuale va benissimo. Certo se lo fanno in 10, più che altro gli regalano una figuraccia...
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  8. #38
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Sep 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    6,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Aiuto

    Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Visualizza Messaggio
    Pregevole donzella,
    mai vidi uomo umano cavarsela e ben figurare con 50 euro per un regalo di laurea. Dunque resta il dilemma: come cavarsela con 50 euro?
    Perchè dar retta ad uno sconosciuto che per qualche strano motivo scrive in rete e farsi venire dubbi? Forse da la rete maggiore autorevolezza? Avrà forse ragione solo perchè il monitor dice la verità? Perchè battere una strada ignota per quella nota?
    Come ho scritto, meglio cercherei di capire cosa gli può piacere perchè magari il profumo può essere ottimale e, in assenza di questo, io, che ho trovato un motivo di vita nella ricerca di cose nuove da provare, non aspetto altro che provare cose nuove, che mi piacciano o meno e gradirei un regalo "originale".
    Scegliendo l'ultima soluzione cosa si potrebbe fare per ben figurare? Un buon liquore non è mica una cattiva idea! E poi è vero che, male che vada, può usarlo anche come profumo e dopobarba. Una scatola di sigaretti Cohiba o un sigaro Montecristo oppure una buona donna, che ne dici? Potrebbe piacergli, magari bionda? Insomma ce n'è di regali da fare con 50 euro, interessanti. Ma resta da capire come la pensa il tizio che deve riceverli. Io gradirei molto più uno dei regali di cui sopra (bionda specialmente) anche perchè, seppur non dovessero piacermi, avrò provato qualcosa di nuovo e fatto una nuova esperienza. Ma non è detto che tutti la pensino così e magari, aperta la bottiglia e slacciato il reggiseno della bionda dicono...che schifo di regalo che ho avuto.
    I dubbi me li faccio venire perché detesto fare regali ad hoc e quindi si rischia sempre di sbagliare, inoltre detesto che qualcuno debba fingere di gradire un regalo sgradito..non essendo poi esperta di regali di laurea mi rivolgo alla rete perché spero di allargare i miei orizzonti regalo-creativi e spero che le persone da dietro lo schermo non si facciano problemi a dire che un determinato regalo fa schifo..e quindi cerco di farmi un'idea più obbiettiva.
    Comunque il suo discorso non fa un piega, in effetti conoscendo la persona in questione se mi è venuto in mente quello deve essere la cosa migliore (tutti gli altri esempi sarebbero ridicoli per lui), quindi mi atterò ai consigli sulla marca ricevuti, almeno andrò ad annusare 2-3 cose e non 1.000.
    Grazie a tutti
    La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

  9. #39
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Sep 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    6,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Aiuto

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Come regalo individuale va benissimo. Certo se lo fanno in 10, più che altro gli regalano una figuraccia...
    Come ho detto prima non è un caso di convenievoli, ma la semplicissima volontà di fare un pensiero piacevole, che valga 5 o 50 euro, visto che potrei benissimo non farlo..credo che a una persona che non si aspetta assolutamente niente faccia più piacere ricevere un regalo da 50 euro piuttosto che niente.
    La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

  10. #40
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Aiuto

    Citazione Originariamente Scritto da Bianca Visualizza Messaggio
    Come ho detto prima non è un caso di convenievoli, ma la semplicissima volontà di fare un pensiero piacevole, che valga 5 o 50 euro, visto che potrei benissimo non farlo..credo che a una persona che non si aspetta assolutamente niente faccia più piacere ricevere un regalo da 50 euro piuttosto che niente.
    Ma il tizio fa una festa, un rinfresco, un ritrovo, qualcosa con gli amici insomma?
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Aiuto mi serve un'immagine che nn trovo aiuto!
    Di Combat nel forum Fondoscala
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 17-07-08, 17:05
  2. aiuto!!!
    Di zhanghe nel forum Fondoscala
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 01-04-07, 22:40
  3. Aiuto Lauraf! Aiuto!
    Di DrugoLebowsky nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-01-05, 21:15
  4. Aiuto pcosta! Aiuto!
    Di Il_Siso nel forum Fondoscala
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 18-01-05, 18:46
  5. aiuto
    Di nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-01-04, 18:39

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito