

La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..


Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi


Pregevole donzella,
mai vidi uomo umano cavarsela e ben figurare con 50 euro per un regalo di laurea. Dunque resta il dilemma: come cavarsela con 50 euro?
Perchè dar retta ad uno sconosciuto che per qualche strano motivo scrive in rete e farsi venire dubbi? Forse da la rete maggiore autorevolezza? Avrà forse ragione solo perchè il monitor dice la verità? Perchè battere una strada ignota per quella nota?
Come ho scritto, meglio cercherei di capire cosa gli può piacere perchè magari il profumo può essere ottimale e, in assenza di questo, io, che ho trovato un motivo di vita nella ricerca di cose nuove da provare, non aspetto altro che provare cose nuove, che mi piacciano o meno e gradirei un regalo "originale".
Scegliendo l'ultima soluzione cosa si potrebbe fare per ben figurare? Un buon liquore non è mica una cattiva idea! E poi è vero che, male che vada, può usarlo anche come profumo e dopobarba. Una scatola di sigaretti Cohiba o un sigaro Montecristo oppure una buona donna, che ne dici? Potrebbe piacergli, magari bionda? Insomma ce n'è di regali da fare con 50 euro, interessanti. Ma resta da capire come la pensa il tizio che deve riceverli. Io gradirei molto più uno dei regali di cui sopra (bionda specialmente) anche perchè, seppur non dovessero piacermi, avrò provato qualcosa di nuovo e fatto una nuova esperienza. Ma non è detto che tutti la pensino così e magari, aperta la bottiglia e slacciato il reggiseno della bionda dicono...che schifo di regalo che ho avuto.
Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 19-11-09 alle 00:55
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?


in cosa si laurea?




In effetti...
Io un paio di volte ho regalato questa:
del colore giusto per la facoltà ed addobbata con tutti gli ammennicoli da laureati (il pendente sulla punta chiamato "sapienza", la frangia dorata ecc.). Ma il mio è un regalo di parte, essendo io un vecchio goliarda.Però in realtà è un regalo sempre azzeccato.
Ultima modifica di Fenris; 19-11-09 alle 01:22
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


I dubbi me li faccio venire perché detesto fare regali ad hoc e quindi si rischia sempre di sbagliare, inoltre detesto che qualcuno debba fingere di gradire un regalo sgradito..non essendo poi esperta di regali di laurea mi rivolgo alla rete perché spero di allargare i miei orizzonti regalo-creativi e spero che le persone da dietro lo schermo non si facciano problemi a dire che un determinato regalo fa schifo..e quindi cerco di farmi un'idea più obbiettiva.
Comunque il suo discorso non fa un piega, in effetti conoscendo la persona in questione se mi è venuto in mente quello deve essere la cosa migliore (tutti gli altri esempi sarebbero ridicoli per lui), quindi mi atterò ai consigli sulla marca ricevuti, almeno andrò ad annusare 2-3 cose e non 1.000.
Grazie a tutti![]()
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..


Come ho detto prima non è un caso di convenievoli, ma la semplicissima volontà di fare un pensiero piacevole, che valga 5 o 50 euro, visto che potrei benissimo non farlo..credo che a una persona che non si aspetta assolutamente niente faccia più piacere ricevere un regalo da 50 euro piuttosto che niente.
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..


Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.