quoto...In Origine Postato da maurizio
idealmente io spero che cambi il tipo di produzione , che si riesca a fare a meno dei prezzi e del denaro , che l' uomo viva quasi esclusivamente in aree urbane geometriche e pulite , che la natura non sia più inquinata e non sia più in pericolo , che la proprietà privata sia ripensata , che il lavoro sia concepito come uno sforzo in favore della comunità.
Del capitalismo così come lo conosciamo oggi lascerei il discorso dell'accumulazione delle scorte : tutto il resto proverei a cambiarlo sostituendo al denaro un nuovo metro di misura per accedere ai servizi e aquistare beni , come potrebbe essere il "tempo"
![]()




Rispondi Citando
proprio di quei prezzi che tanto odiate (come verrebbe organizzata la produzione senza prezzi?
)

