GRANDE LA FOTO DEL 340-600 LH!!! L'HAI MANDATA AD A.NET?
CIAO,
PAOLO

GRANDE LA FOTO DEL 340-600 LH!!! L'HAI MANDATA AD A.NET?
CIAO,
PAOLO

ora è definitivamente appurato che l'unico pirla che non sa fare le foto sono io...sigh!
l'A330-300 di Air Canada è uno spettacolo!!!
grazie...
![]()

Per Lorenzoaz: non sapevo che ti piace l' A330:
![]()
![]()
Altre mie foto di domenica sono sull' altro 3D (Francoforte 19/02/05) Ciaooo. enrico.

Aspetta a dirlo, non ho ancora scaricato le tue foto, magari sono venute bene.In Origine postato da lorenzoaz
ora è definitivamente appurato che l'unico pirla che non sa fare le foto sono io...sigh!
l'A330-300 di Air Canada è uno spettacolo!!!
grazie...
![]()
Daniele
Daniele

Grazie Fede : foto molto belle!
Il primo piano di RJ e le "code" RG sono favolose!!
Ciao

Che dire, bellissime foto.....
Tra l'altro sono quasi uguali alle mie.... Ma non è che le abbiamo fatte insieme?
Comunque sbagli a dire "Paura nei cieli"....
Il vero titolo sarebbe stato:
"Alitalia, B 737 KLM in riattaccata provoca attimi di terrore nei cieli del Nord Europa"
![]()
![]()
![]()
![]()

e avrebbe proseguito, per fortuna solo il caso ha evitato una strage senza precedenti....In Origine postato da Alitalia Fan
Che dire, bellissime foto.....
Tra l'altro sono quasi uguali alle mie.... Ma non è che le abbiamo fatte insieme?
Comunque sbagli a dire "Paura nei cieli"....
Il vero titolo sarebbe stato:
"Alitalia, B 737 KLM in riattaccata provoca attimi di terrore nei cieli del Nord Europa"
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao sky3boy

complimenti a tutti e grazie per le foto
a proposito di riattaccata del klm... considerando il recente fuoripista a barcellona, c'è qualcosa che non va??
ciao!

Non credo, tra l'altro quando eravamo in attesa di partire da MXP, abbiamo visto pure li un go-around, c'era ancora in pista un 777AZ.In Origine postato da almetano
complimenti a tutti e grazie per le foto
a proposito di riattaccata del klm... considerando il recente fuoripista a barcellona, c'è qualcosa che non va??
ciao!
Una riattaccata non è nulla di eclatante, è una cosa normalissima per tutti meno che per i giornalisti nostrani.
Daniele
Daniele

In Origine postato da AZ1774
Non credo, tra l'altro quando eravamo in attesa di partire da MXP, abbiamo visto pure li un go-around, c'era ancora in pista un 777AZ.
Una riattaccata non è nulla di eclatante, è una cosa normalissima per tutti meno che per i giornalisti nostrani.
Daniele
...ricordo al JFK un 767 Delta costretto a riattaccare perché quello davanti aveva liberato da un raccordo prima di quello assegnatogli
penso che la maggior parte delle riattaccate siano dovute a motivi di traffico
grazie per la reply
ciao!