In origine postato da Flora
Mai successo/non mi scrive nessuno.![]()
![]()
perché Fini mi sta sulle palle
perché così ho il fascino del Camerata e sono pieno di donne
perché odio chi non si lava
perché il duscie in fondo in fondo era un brav'uomo

In origine postato da Flora
Mai successo/non mi scrive nessuno.![]()
![]()

Non sapevo si riempisse![]()
![]()
silence is wonderful to listen to.

In origine postato da etnia salentina
![]()
![]()
![]()

io invece non so nemmeno come si faccia a svuotarla completamente, li cancello, ma mi sa che rimangono lì in qualche anfrattoIn origine postato da SirDy
![]()
chi mi aiuta?

impossibile che sia piena, tengo solo i più importanti.......
ne tiene 200 di messaggi, tra ricevuti e inviati!In origine postato da SirDy
![]()
![]()

Si,ma te prima hai detto thrid.In origine postato da Claude
appunto, allora 3ed![]()
la e si pronuncia "e",all'italiana.

quando sei dentro la pagina dei pvt, a destra dove c'è scritto vai alla cartella, ci sono tre opzioni, inbox che sono quelli che hai ricevuto e se ne hai che devi ancora leggere, poi messaggi inviati, che son quelli che hai inviato tu oppure risposto al pvt ricevuto e l'ultima traccia messaggio lì vedi se i tuoi interlocutori hanno letto il tuo pvt, per cancellare basta che metti il baffetto sullo spazio a fianco della data del messaggio e clicchi su fine tracciamento per quanto riguarda quelli del traccia messaggio, mentre per quelli inbox e quelli inviati metti il baffetto e clicchi su cancella sotto....In origine postato da Pablo
ma mi sa che rimangono lì in qualche anfrattochi mi aiuta?

No, perchè 3ad sta per threead, con una "e" in più. Non c'è modo corretto di abbreviarlo, si deve scrivere per forza per intero.In origine postato da Claude
appunto, allora 3ed
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato