Visto sulla questione del taglio delle tasse si è scatenata una enorme bagarre politica, che ne pensate al proposito?

Visto sulla questione del taglio delle tasse si è scatenata una enorme bagarre politica, che ne pensate al proposito?

Che la gente è rimasta per lo più delusa.Dovrebbero parlarne stasera a Ballarò.

Io direi più che altro, tanto per fare un esempio, che famiglie con 2 o 3 figli a carico, godevano di sgravi irrisori, di 5 o 6 euro...
io dico che è positivo che se ne parli,e che qualcuno dica alla gente che meno tasse è meglio,senza tutte quelle panzane che ci fanno bere sui famigerati servizi...che poi il taglio sia piccolo piccolo lo sappiamo...certo che parlare di cappuccini al giorno-come sento far spesso-dimenticandosi di dire che chi avrà un taglio cosi'piccolo in realtà paga 4 cappuccini al giorno è un modo fazioso di illustrare la cosa...

In Origine Postato da Silvioleo
io dico che è positivo che se ne parli,e che qualcuno dica alla gente che meno tasse è meglio,senza tutte quelle panzane che ci fanno bere sui famigerati servizi...che poi il taglio sia piccolo piccolo lo sappiamo...certo che parlare di cappuccini al giorno-come sento far spesso-dimenticandosi di dire che chi avrà un taglio cosi'piccolo in realtà paga 4 cappuccini al giorno è un modo fazioso di illustrare la cosa...
Dai calcoli che mi sono fatto, non ci pago neanche 4 cappuccini al mese (che sono 30 giorni).
Quindi direi che il taglio delle tasse in realtà non c'è mai stato...
E quindi è positivo che sene parli per far capire l'imbroglio a cui sono stati sottoposti gli italiani![]()
e dici una balla...che poi non ti piaccia il fatto che a te non è toccato nulla lo capisco...io invece prendo sempre col sorriso un taglio delle imposte,anche se interessa i paperoni...è una questione di libertà,prima di tutto...In Origine Postato da marcejap
Quindi direi che il taglio delle tasse in realtà non c'è mai stato...

In Origine Postato da Silvioleo
e dici una balla...che poi non ti piaccia il fatto che a te non è toccato nulla lo capisco...io invece prendo sempre col sorriso un taglio delle imposte,anche se interessa i paperoni...è una questione di libertà,prima di tutto...
Punti di vista. Io la chiamo presa in giro....

ma su ............... dalla svolta epocale siamo arrivati a dover dire che in fondo era giusto invertire la tendenza, che è un piccolo passo, che la sinistra ha messo solo tasse ecc. ecc. (a proposito, visto che la cdl in un giorno fa leggi per salvare previti, perché nella stessa giornata non fa una legge per abolire l'imposta - rapina, se ne è capace) ................. la verità - checchè se ne dica - l'ha intuita Crespi - che è un venduto ma non un fesso; "Berlusconi aveva detto che saremmo stati meglio tutti.......... non è accaduto".
Punto e basta direi, con buona pace di chi si accontenta del cappuccino
![]()
![]()
![]()
![]()

aggiungo che se veramente il taglio delle tasse avesse determinato il mutamento del trend elettorale, ci avrebbero sommerso di propaganda , meno tasse qui, meno tasse lì, viva silvio ecc. ecc.
se in giro non si vede nessuno, qualcosa vorrà pur dire .............
![]()
![]()
![]()
io di svolte epocali non ho mai parlato...e che la sinistra ha messo solo tasse è la realtà...basta vedere gli emendamenti all'ultima finanziaria,senza scomodare troppo il passato...In Origine Postato da blanco
ma su ............... dalla svolta epocale siamo arrivati a dover dire che in fondo era giusto invertire la tendenza, che è un piccolo passo, che la sinistra ha messo solo tasse ecc. ecc. (a proposito, visto che la cdl in un giorno fa leggi per salvare previti, perché nella stessa giornata non fa una legge per abolire l'imposta - rapina, se ne è capace) ................. la verità - checchè se ne dica - l'ha intuita Crespi - che è un venduto ma non un fesso; "Berlusconi aveva detto che saremmo stati meglio tutti.......... non è accaduto".
Punto e basta direi, con buona pace di chi si accontenta del cappuccino
![]()
![]()
![]()
![]()